ho formattato il PC e devo fare di nuovo l'installaizone di emule..solo che dopo l'accettazione del contratto mi chiede di inserire il codice di installazione e di chiamare un numero al costo di 3 euro per avere questo misterioso codice....l'anno scorso non avevo installato io quindi non so se è normale...voi che dite?
installazione emule
Collapse
X
-
Già che ci sei metti anche il numero di carta di credito e di cellulare......
No scaricati emule da un'altra parte quella versione che hai preso non è diciamo quella giusta.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioGià che ci sei metti anche il numero di carta di credito e di cellulare......
No scaricati emule da un'altra parte quella versione che hai preso non è diciamo quella giusta.
vai sulla community del mulo e li trovi pure la versione aggiornata del programma....gratis e senza inserire nessun codice!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
-
zajka.... QUi scarichi la versione ufficiale, dove non ti chiede niente.......
La più completa guida in italiano ad Emule, spiegazioni complete e dettagliate su id basso, a4af, priorità, velocità connessione, ottimizzazione dei settaggi, firewall, router, source exchange, link ed2k, fonti, kademlia, code e faq approfondite
Avresti fatto bene a salvare la cartella config prima di formattare....Last edited by 00xyz00; 27-01-2008, 19:11:40.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPagare Emule è un ossimoroOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPagare Emule è un ossimoroMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioniente da fare ragazzi...quando clicco su installer da qualsiasi sito,non mi apre la pagina,mi da errore,attiva la ventola e chiude tutte le pagine che sfiga
Commenta
-
Commenta