Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
per il resto dai non ti arrampicare il mouse il monitor e la tastiera servono pure al mac quindi siamo li con li...
non puoi dirmi che un computer assemblato tipo un quad core q6600 4gb ram e una 8800 gt costano piu di un pc con hardware inferiore come il mac.....
non ce rapporto potenza prezzo con un mac....è vero che son potentissimi e il 90% delle persone non sanno che farsene è anche vero che con la metà pero mi faccio un pc 3 volte piu performante del mac per giocare.....
cioè quello che ti voglio fare capire io...se mi serve un pc per giocare è piu economico comperare a 500 euro (escluso monitor ecc) un mostro di pc, che spendere 5000 e avere un mac su cui faccio girare windows...
se tu se un grosso imprenditore e ti vuoi sentire importante e vuoi spiccare per prestigio prendi un mac....se vuoi concretizzare qualcosa vai di pc con linux/win in dualboot.
e non te ne uscire con la storia che i mac hanno software piu performanti per l'editing video, e il montaggio in generale perchè questo era vero fino al g3...con architettura diversa non x86...che combatteva contro il processorino pentium 1 100 megahertz.....
il mac non è cresciuto perche non hanno fatto un g6 dopo il g5...adesso è uguale spesso inferiore ad un corrispondente pc...
sergio inutile che posti screen con interfaccia grafica futiristica e case color perla e design da appassionato di stile....
è vero la apple ha un ottimo designer.......su questo non ti posso che dare ragione..
ps. se si ptevano sostituire i var componenti come schede grafiche e processori io ero utete mac da 4 anni...pultroppo è ultra blindato
Commenta