portatile windows o mac

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

    #91
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Io rubo una Porsche, la rivendo e compero il computer della NASA

    Stiamo parlando di legalità Ribo... poi ti sei dimenticato di mettere il case, il monitor, mouse, tastiera, alimentare, hard disk, altre "cosine" sai...
    Ma ovvio che siamo tutti capaci a "smonto qui", "rimonto la", "faccio così", "faccio cosà"....
    rubare il porsche e comperare il pc della nasa è una cazzata...installare un os craccato pultroppo perchè è illegale il 99% delle persone lo ha.....

    per il resto dai non ti arrampicare il mouse il monitor e la tastiera servono pure al mac quindi siamo li con li...

    non puoi dirmi che un computer assemblato tipo un quad core q6600 4gb ram e una 8800 gt costano piu di un pc con hardware inferiore come il mac.....

    non ce rapporto potenza prezzo con un mac....è vero che son potentissimi e il 90% delle persone non sanno che farsene è anche vero che con la metà pero mi faccio un pc 3 volte piu performante del mac per giocare.....

    cioè quello che ti voglio fare capire io...se mi serve un pc per giocare è piu economico comperare a 500 euro (escluso monitor ecc) un mostro di pc, che spendere 5000 e avere un mac su cui faccio girare windows...

    se tu se un grosso imprenditore e ti vuoi sentire importante e vuoi spiccare per prestigio prendi un mac....se vuoi concretizzare qualcosa vai di pc con linux/win in dualboot.

    e non te ne uscire con la storia che i mac hanno software piu performanti per l'editing video, e il montaggio in generale perchè questo era vero fino al g3...con architettura diversa non x86...che combatteva contro il processorino pentium 1 100 megahertz.....

    il mac non è cresciuto perche non hanno fatto un g6 dopo il g5...adesso è uguale spesso inferiore ad un corrispondente pc...

    sergio inutile che posti screen con interfaccia grafica futiristica e case color perla e design da appassionato di stile....

    è vero la apple ha un ottimo designer.......su questo non ti posso che dare ragione..

    ps. se si ptevano sostituire i var componenti come schede grafiche e processori io ero utete mac da 4 anni...pultroppo è ultra blindato

    Commenta

    • DestinoMax
      Bodyweb Senior
      • Oct 2005
      • 3578
      • 126
      • 5
      • Firenze
      • Send PM

      #92
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Esatto na pippa


      Spe....ERRORE.... i Mac (iMac) hanno schede mooooooooolto al di sopra della media per l'uso che se ne deve fare, ricordo infatti che le schede grafiche ultrascientifiche vengono impiegate al 99% per i giochini, quando poi basterebbe comperarsi una console. Se uno vuole una macchina per giocare è ovvio che deve cercare una cosa diversa da un Mac. Per lavorare basterebbe 1/50 di quello che c'è installato.

      Se poi vuoi un Mac con scheda grafica bombata, processore spaccaculi, allora c'è il Mac Pro, 4 Xeon e schede grafiche da 1500 euro, è sufficiente ?

      come nn straquotarti!!!!!
      TEAM Scheggi - 100% Natural

      Commenta

      • DestinoMax
        Bodyweb Senior
        • Oct 2005
        • 3578
        • 126
        • 5
        • Firenze
        • Send PM

        #93
        Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
        rubare il porsche e comperare il pc della nasa è una cazzata...installare un os craccato pultroppo perchè è illegale il 99% delle persone lo ha.....

        per il resto dai non ti arrampicare il mouse il monitor e la tastiera servono pure al mac quindi siamo li con li...

        non puoi dirmi che un computer assemblato tipo un quad core q6600 4gb ram e una 8800 gt costano piu di un pc con hardware inferiore come il mac.....

        non ce rapporto potenza prezzo con un mac....è vero che son potentissimi e il 90% delle persone non sanno che farsene è anche vero che con la metà pero mi faccio un pc 3 volte piu performante del mac per giocare.....

        cioè quello che ti voglio fare capire io...se mi serve un pc per giocare è piu economico comperare a 500 euro (escluso monitor ecc) un mostro di pc, che spendere 5000 e avere un mac su cui faccio girare windows...

        se tu se un grosso imprenditore e ti vuoi sentire importante e vuoi spiccare per prestigio prendi un mac....se vuoi concretizzare qualcosa vai di pc con linux/win in dualboot.

        e non te ne uscire con la storia che i mac hanno software piu performanti per l'editing video, e il montaggio in generale perchè questo era vero fino al g3...con architettura diversa non x86...che combatteva contro il processorino pentium 1 100 megahertz.....

        il mac non è cresciuto perche non hanno fatto un g6 dopo il g5...adesso è uguale spesso inferiore ad un corrispondente pc...

        sergio inutile che posti screen con interfaccia grafica futiristica e case color perla e design da appassionato di stile....

        è vero la apple ha un ottimo designer.......su questo non ti posso che dare ragione..

        ps. se si ptevano sostituire i var componenti come schede grafiche e processori io ero utete mac da 4 anni...pultroppo è ultra blindato

        Hai ragione.. nn comprare mai un Mac, nn è il tuo credimi. Lascialo a noi.. che nn ci capiamo una **** nulla d'informatica.. ma ci piace però un bel case.
        TEAM Scheggi - 100% Natural

        Commenta

        • pollodigomma
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2006
          • 1726
          • 118
          • 2
          • Melee Island
          • Send PM

          #94
          Io passerei volentieri a mac. davvero, windows m'ha rottole balle. L'unico problema son i soldi. i mac costano..ma vabbè, nn ho fretta, risparmierò e poi ne piglierò uno..
          Last edited by pollodigomma; 30-01-2008, 18:17:50.
          sigpic User.

          Commenta

          • Ribosio80
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 8257
            • 226
            • 51
            • dalle nubi
            • Send PM

            #95
            Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
            Hai ragione.. nn comprare mai un Mac, nn è il tuo credimi. Lascialo a noi.. che nn ci capiamo una **** nulla d'informatica.. ma ci piace però un bel case.
            io ho un mac mini per tua info

            Commenta

            • Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 87936
              • 2,140
              • 2,712
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

              #96
              Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggio
              Io passerei volentieri a mac. davvero, windows m'ha rottole balle. L'unico problema son i soldi. i mac costano..ma vabbè, nn ho fretta, risparmierò e poi ne piglierò uno..
              Sul soldo non si può fare nulla, potresti tentare un usato, ma stando attento a non prendere un modello troppo vecchio e quindi lento.



              Commenta

              • Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 87936
                • 2,140
                • 2,712
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

                #97
                Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                rubare il porsche e comperare il pc della nasa è una cazzata...installare un os craccato pultroppo perchè è illegale il 99% delle persone lo ha.....

                per il resto dai non ti arrampicare il mouse il monitor e la tastiera servono pure al mac quindi siamo li con li...

                non puoi dirmi che un computer assemblato tipo un quad core q6600 4gb ram e una 8800 gt costano piu di un pc con hardware inferiore come il mac.....

                non ce rapporto potenza prezzo con un mac....è vero che son potentissimi e il 90% delle persone non sanno che farsene è anche vero che con la metà pero mi faccio un pc 3 volte piu performante del mac per giocare.....

                cioè quello che ti voglio fare capire io...se mi serve un pc per giocare è piu economico comperare a 500 euro (escluso monitor ecc) un mostro di pc, che spendere 5000 e avere un mac su cui faccio girare windows...

                se tu se un grosso imprenditore e ti vuoi sentire importante e vuoi spiccare per prestigio prendi un mac....se vuoi concretizzare qualcosa vai di pc con linux/win in dualboot.

                e non te ne uscire con la storia che i mac hanno software piu performanti per l'editing video, e il montaggio in generale perchè questo era vero fino al g3...con architettura diversa non x86...che combatteva contro il processorino pentium 1 100 megahertz.....

                il mac non è cresciuto perche non hanno fatto un g6 dopo il g5...adesso è uguale spesso inferiore ad un corrispondente pc...

                sergio inutile che posti screen con interfaccia grafica futiristica e case color perla e design da appassionato di stile....

                è vero la apple ha un ottimo designer.......su questo non ti posso che dare ragione..

                ps. se si ptevano sostituire i var componenti come schede grafiche e processori io ero utete mac da 4 anni...pultroppo è ultra blindato
                Non ho voglia di rispondere ne tempo, le ho ripetute mille volte le cose, compera quello che vuoi....



                Commenta

                • pollodigomma
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2006
                  • 1726
                  • 118
                  • 2
                  • Melee Island
                  • Send PM

                  #98
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Sul soldo non si può fare nulla, potresti tentare un usato, ma stando attento a non prendere un modello troppo vecchio e quindi lento.

                  Eh lo so, ma son schizzinoso di mio, non mi piace giungere a compromessi. preferisco aspettare e avere il meglio
                  sigpic User.

                  Commenta

                  Working...
                  X