Originariamente Scritto da Ribosio80
Visualizza Messaggio
portatile windows o mac
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioC'è da dire che il Mac sfrutta l'hardware in modo diverso, io ho un Mac Book Pro, 4 Giga di Ram e faccio T-U-T-T-O con quella macchina, è incredibile la potenza e la roba che gestisce..sono soldini in più spesi bene però
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioSi esiste una versione per osx oppure tanti altri programmi simili io ad es uso Mercury Messenger.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiono intendo se un programma simile l'so lo gestisce senza schiattareAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiono intendo se un programma simile l'so lo gestisce senza schiattareOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioazz 1200 euro?pensavo menoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioSi esiste una versione per osx oppure tanti altri programmi simili io ad es uso Mercury Messenger.Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioio uso Amsn, che praticamente è identico a msn per windows..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioazz 1200 euro?pensavo menoOriginariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioPurtroppo la qualità si paga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio€.1049, poi se chiedi un minimo di sconto lo fanno on-line, oppure ti regalano un mouse, ti vendono a rate da 50 euro al mese, oppure esistono sconti studenti.... ad ogni modo rimane il fatto che la qualità costa, la Porsche al prezzo della Panda non la troverai mai.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiose vai sul mac ti servirà questo indirizzo:
http://www.google.it/url?sa=t&ct=res...id7Y-96T_00Grw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio€.1049, poi se chiedi un minimo di sconto lo fanno on-line, oppure ti regalano un mouse, ti vendono a rate da 50 euro al mese, oppure esistono sconti studenti.... ad ogni modo rimane il fatto che la qualità costa, la Porsche al prezzo della Panda non la troverai mai.
Commenta
-
Commenta