ho notato che quando tolgo la batteria al protatile ,la freccetta del mouse finisce nella parte sinistra e alta dello schermo , e dopo un pò inizia a rompere le palle. a cosa è dovuto?
piccolo problemino (astenersi sergio e il mac anche se so che il prob è win)
Collapse
X
-
piccolo problemino (astenersi sergio e il mac anche se so che il prob è win)
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioho notato che quando tolgo la batteria al protatile ,la freccetta del mouse finisce nella parte sinistra e alta dello schermo , e dopo un pò inizia a rompere le palle. a cosa è dovuto?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
HAHAHAHAHAHAHAHA :°D hahahah
ma no , io intendevo il caricabatterie non la batteria del pc hahaahahOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioho notato che quando tolgo la batteria al protatile ,la freccetta del mouse finisce nella parte sinistra e alta dello schermo , e dopo un pò inizia a rompere le palle. a cosa è dovuto?
Commenta
-
-
sapevo ,aiuto.
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
HAHAHA MI HA CAMBIATO PURE IL TITOLO hahahahzuhua ti adoroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioho notato che quando tolgo la batteria al protatile ,la freccetta del mouse finisce nella parte sinistra e alta dello schermo , e dopo un pò inizia a rompere le palle. a cosa è dovuto?
Commenta
-
-
allora fa cosi. in pratica quando il caricabatterie è attaccato , va perfettamente , appena lo stacco , anche se ho il mouse ottico vicino , da sto problema. si punta a sinistra e apre continuamente la sezione " file " di qualunque cosa sia aperta. ciò non accade solo con applicazioni come giochi o roba del genere. appena riattacco il caricabatterie , tornanormale. poi a volte smette di colpo bho...ho vista..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioallora fa cosi. in pratica quando il caricabatterie è attaccato , va perfettamente , appena lo stacco , anche se ho il mouse ottico vicino , da sto problema. si punta a sinistra e apre continuamente la sezione " file " di qualunque cosa sia aperta. ciò non accade solo con applicazioni come giochi o roba del genere. appena riattacco il caricabatterie , tornanormale. poi a volte smette di colpo bho...ho vista..
Commenta
-
-
ci avevo pensato anche io sinceramente.. bho ora provo..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ho cambiato e sembra che sia tutto ok.. comunque , altra domandina , quando lo schermo si spegne , come lo si riattiva? so che ci sta una qualche combinazione tasti ma non la conosco..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
no ha reiniziato..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioho cambiato e sembra che sia tutto ok.. comunque , altra domandina , quando lo schermo si spegne , come lo si riattiva? so che ci sta una qualche combinazione tasti ma non la conosco..
cioè lo spegnimento automatico dello schermo?
se è quello a me basta muovere il mouse o premere un tasto
Commenta
-
-
comunque è un problema solo di alimentazione..nel senso di quando stacco..non so come risolvere O.oOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocomunque è un problema solo di alimentazione..nel senso di quando stacco..non so come risolvere O.o
mmm ma fammi capì, il mouse è quello ottico che dà problemi, o è quello sul portatile (cioè il pad)?
Commenta
-
Commenta