imac opinioni e rumors

Collapse
X
Collapse
Ultime Attività

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
    non specificavano problemi...dicevano solo che ne hanno e che conveniva aspettare...(l'ho letto su un forum)

in ogni caso io voglia di aspettare non ne ho (come al solito ) quindi mi sa che settimana prossima comando mi fido di quel che so e di quel che dici
    Problemi, ma non dicono quali.... sembra più l'ombra di una leggenda metropolitana.
    Aspettare la prossima uscita con Apple significa non comperare MAI , sfornano novità in continuazione, se sei vicina ad un keynote, ti conviene aspettare, ma altrimenti prendi quello che ti serve e via.

Tieni anche presente che puoi sempre rivendere il tutto come usato e farci un bel pò di soldini se confrontato con un assemblato.
    www.macusato.it

Leave a comment:

• luna80
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Di che tipo di problemi ti hanno parlato ? Mai sentiti.
    Ad ogni modo tieni presente che il vantaggio per una professionista come te è proprio che in caso di eventuali problemi ti sostituiscono tutto in un batter d'occhio se non si riesce a risolvere il problema al telefono con il supporto.
    non specificavano problemi...dicevano solo che ne hanno e che conveniva aspettare...(l'ho letto su un forum)

in ogni caso io voglia di aspettare non ne ho (come al solito ) quindi mi sa che settimana prossima comando mi fido di quel che so e di quel che dici

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Era fortemente ironico, spero

Leave a comment:

• luna80
    replied
    Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
    lascia stare la mela, compera un acer con vista home basic su...
    a vista non ci penso minimamente

l'acer (fisso) ce l'ho già ma ora lo devo/voglio sostituire

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
    puntualissimo!

ho letto che tra 1-2 mesi ne usciva uno nuovo e che conveniva aspettare a causa dei problemi che hanno gli attuali...bah...se erano queste le tempistiche avrei anche potuto attendere ma se tu mi parli di giugno è un altro discorso...
    per i problemi...vero che a volte va anche a fortuna ma sembravano piuttosto comuni...tu non ne hai, ma hai sentito niente di particolare in merito?
    Di che tipo di problemi ti hanno parlato ? Mai sentiti.
    Ad ogni modo tieni presente che il vantaggio per una professionista come te è proprio che in caso di eventuali problemi ti sostituiscono tutto in un batter d'occhio se non si riesce a risolvere il problema al telefono con il supporto.

Leave a comment:

• Ribosio80
    replied
    lascia stare la mela, compera un acer con vista home basic su...

Leave a comment:

• luna80
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Problemi, io ne ho un paio e problemi non ne hanno.
    Dubito fortemente in un nuovo modello, è uscito ora il nuovo, fino a giugno non dovrebbero cambiare una virgola, è il prossimo Keynote.
    Poi anche se esce il nuovo non cambia molto immagino, io ho un iMac bianco ed uno metallizzato, praticamente sono identici.

puntualissimo!

ho letto che tra 1-2 mesi ne usciva uno nuovo e che conveniva aspettare a causa dei problemi che hanno gli attuali...bah...se erano queste le tempistiche avrei anche potuto attendere ma se tu mi parli di giugno è un altro discorso...
    per i problemi...vero che a volte va anche a fortuna ma sembravano piuttosto comuni...tu non ne hai, ma hai sentito niente di particolare in merito?

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Problemi, io ne ho un paio e problemi non ne hanno.
    Dubito fortemente in un nuovo modello, è uscito ora il nuovo, fino a giugno non dovrebbero cambiare una virgola, è il prossimo Keynote.
    Poi anche se esce il nuovo non cambia molto immagino, io ho un iMac bianco ed uno metallizzato, praticamente sono identici.

Dimenticavo : http://www.macrumors.com/

Leave a comment:

• luna80
    started a topic imac opinioni e rumors

imac opinioni e rumors

sto pensando di prendermi un imac (24'', 2.4 GHz) ma ho sentito dire che ha diversi problemi e che forse a breve ne esce una nuova versione.

chi sa dirmi qualcosa in merito?

thanks

p.s.: sergio confido anche in una tua risposta
Working...