If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
anche io devo cambiare computer e sarei tentato di comprarmi l'imac,
l'unica cosa che mi frena e' il fatto che con la meta' dei soldi potrei
comprarmi un bel quad core con 4 Gb di ram
-Charlie One-
Originariamente Scritto da Sergio
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
quali altre cpu si possono montare sull' imac (ultimo, alluminio)?!
i quad core!?
sul fatto che FISICAMENTE si possono, può darsi.
Però gli imac in vendita sono equipaggiato solo con core2duo, nell versioni da 2 - 2.4 e il 2.8 (che è un core2extreme) GHz.
Quindi è chiaro che tutto il sistema mac (sistema operativo compreso) è ottimizzato e studiato per questi processori e perciò non ne proverei altri.
Però gli imac in vendita sono equipaggiato solo con core2duo, nell versioni da 2 - 2.4 e il 2.8 (che è un core2extreme) GHz.
Quindi è chiaro che tutto il sistema mac (sistema operativo compreso) è ottimizzato e studiato per questi processori e perciò non ne proverei altri.
Esistono mac con due cpu quad core, non vedo il problema.
Che non valga la pena di modificare l'imac sono d'accordo, specialmente per problemi di dissipazione del calore, considerando anche il tipo di macchina.... ma dal lato software non dovrebbero esserci problemi, a meno di blocchi appositi messi dalla apple per ostacolare gli upgrade caserecci.
capisco...ho avuto lo stesso pensiero...però poi me lo son regalata lo stesso (in pratica ho prefeirto l'imac alla vacanze che quest'anno farò a casa)
perche' hai preferito l'imac al quad core!?
-Charlie One-
molto onestamente solo per l'estetica (e anche spazio, cavi...) ...inoltre non mi servono chissà quali prestazioni, in pratica un dual core al momento è sicuramente sufficiente (quando non sarà più sufficiente allora sarà ora di cambiare mezzo..spero )
molto onestamente solo per l'estetica (e anche spazio, cavi...) ...inoltre non mi servono chissà quali prestazioni, in pratica un dual core al momento è sicuramente sufficiente (quando non sarà più sufficiente allora sarà ora di cambiare mezzo..spero )
io e te ragioniamo in maniera identica!!!
-Charlie One-
Esistono mac con due cpu quad core, non vedo il problema.
Che non valga la pena di modificare l'imac sono d'accordo, specialmente per problemi di dissipazione del calore, considerando anche il tipo di macchina.... ma dal lato software non dovrebbero esserci problemi, a meno di blocchi appositi messi dalla apple per ostacolare gli upgrade caserecci.
ovvio che parli del mac pro, ma tornando al discorso di prima, l'Apple sa a priori che cpu, mobo, ram ecc... c'è nei suoi computer, quindi anche il sw sarà studiato di conseguenza.
Poi c'è l'incognita mobo dell'imac che no so quale sia e quindi non sappiamo cosa può supportare
E' così fidati, con il Mac entri in un altra dimensione, io ho cambiato il G5 con il laptot solo perchè avevo bisogno di un computer per casa ed uno in ufficio, ho preso un Mac Book Pro ed ho sempre dietro tutto, se non fosse per quello il Dual G5 avrebbe ancora macinato bit dopo 4 anni.
ovvio che parli del mac pro, ma tornando al discorso di prima, l'Apple sa a priori che cpu, mobo, ram ecc... c'è nei suoi computer, quindi anche il sw sarà studiato di conseguenza.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta