imac opinioni e rumors
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggiovai tranquilla.
Ne abbiamo comprati e configurati 30 questa settimana. Solo su uno abbiamo avuto problemi (ventola impazzita), per il resto tutto ok.
grazie anche a te
p.s.: lavori presso un rivenditore?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioordinato ieri sera24'', 2.4GHz con 3Gb di ram
peccato che dovrebbe arrivare solo tra 15 giorni
io ho cambiato idea, oh comprato il macbook
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FioGym Visualizza Messaggio
io ho cambiato idea, oh comprato il macbookeri in chiaro su quel che ti serviva allora
in ogni caso sicuramente un ottimo acquisto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioeri in chiaro su quel che ti serviva allora
in ogni caso sicuramente un ottimo acquisto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiolascia stare la mela, compera un acer con vista home basic su...Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioa vista non ci penso minimamente
l'acer (fisso) ce l'ho già ma ora lo devo/voglio sostituireOriginariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioordinato ieri sera24'', 2.4GHz con 3Gb di ram
peccato che dovrebbe arrivare solo tra 15 giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSbav, sbav....
Commenta
-
-
sostituzione CPU imac (x Sergio!!!!!)
domandona:
la CPU dell'iMac si puo' sostituire volendo!? o la solita incu**ta bisogna cambiare tutto il computer!?
eventualmente la ram conviene comprarla a parte e poi aggiungerla in seguito?
ho visto su ebay vendono " Gb 82 euro... nell'apple store 140 euro!!!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
Commenta