If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Problemi, io ne ho un paio e problemi non ne hanno.
Dubito fortemente in un nuovo modello, è uscito ora il nuovo, fino a giugno non dovrebbero cambiare una virgola, è il prossimo Keynote.
Poi anche se esce il nuovo non cambia molto immagino, io ho un iMac bianco ed uno metallizzato, praticamente sono identici.
Problemi, io ne ho un paio e problemi non ne hanno.
Dubito fortemente in un nuovo modello, è uscito ora il nuovo, fino a giugno non dovrebbero cambiare una virgola, è il prossimo Keynote.
Poi anche se esce il nuovo non cambia molto immagino, io ho un iMac bianco ed uno metallizzato, praticamente sono identici.
puntualissimo!
ho letto che tra 1-2 mesi ne usciva uno nuovo e che conveniva aspettare a causa dei problemi che hanno gli attuali...bah...se erano queste le tempistiche avrei anche potuto attendere ma se tu mi parli di giugno è un altro discorso...
per i problemi...vero che a volte va anche a fortuna ma sembravano piuttosto comuni...tu non ne hai, ma hai sentito niente di particolare in merito?
ho letto che tra 1-2 mesi ne usciva uno nuovo e che conveniva aspettare a causa dei problemi che hanno gli attuali...bah...se erano queste le tempistiche avrei anche potuto attendere ma se tu mi parli di giugno è un altro discorso...
per i problemi...vero che a volte va anche a fortuna ma sembravano piuttosto comuni...tu non ne hai, ma hai sentito niente di particolare in merito?
Di che tipo di problemi ti hanno parlato ? Mai sentiti.
Ad ogni modo tieni presente che il vantaggio per una professionista come te è proprio che in caso di eventuali problemi ti sostituiscono tutto in un batter d'occhio se non si riesce a risolvere il problema al telefono con il supporto.
Di che tipo di problemi ti hanno parlato ? Mai sentiti.
Ad ogni modo tieni presente che il vantaggio per una professionista come te è proprio che in caso di eventuali problemi ti sostituiscono tutto in un batter d'occhio se non si riesce a risolvere il problema al telefono con il supporto.
non specificavano problemi...dicevano solo che ne hanno e che conveniva aspettare...(l'ho letto su un forum)
in ogni caso io voglia di aspettare non ne ho (come al solito ) quindi mi sa che settimana prossima comando mi fido di quel che so e di quel che dici
non specificavano problemi...dicevano solo che ne hanno e che conveniva aspettare...(l'ho letto su un forum)
in ogni caso io voglia di aspettare non ne ho (come al solito ) quindi mi sa che settimana prossima comando mi fido di quel che so e di quel che dici
Problemi, ma non dicono quali.... sembra più l'ombra di una leggenda metropolitana.
Aspettare la prossima uscita con Apple significa non comperare MAI , sfornano novità in continuazione, se sei vicina ad un keynote, ti conviene aspettare, ma altrimenti prendi quello che ti serve e via.
Tieni anche presente che puoi sempre rivendere il tutto come usato e farci un bel pò di soldini se confrontato con un assemblato. www.macusato.it
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta