qualcuno di voi ha già ricevuto dei soldi da google ?
google adsense
Collapse
X
-
google adsense
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Tag: Nessuno
-
-
-
-
sei andato a fondo alla cosa? mi interessa stà cosainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiosei andato a fondo alla cosa? mi interessa stà cosa
Commenta
-
-
sempre i soliti e secondo me questo fà le loro fortune, ma credo cheandando in fondo qualcosa si spunta, stò seguendo una soria che alla fine vi dico, nn si tratta di google ma di altri concorrentiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo presi una in***ta un paio di anni fa Tre mesi di pubblicità ai loro banner e poi al momento del saldo mi hanno detto che BW è un sito con contenuti per adulti e non mi potevano pagare, dopo di che è stata sospesa l'utenza.Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioche stronzi....ma per curiosità quanti click ricevevi al giorno ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBho, BW fa 10.00 visite al giorno, fai te i tuoi conti
te ne hanno inculati di soldi alloraPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiote ne hanno inculati di soldi allora
Commenta
-
-
Se non sei merda, soldi non ne fai... e google non sembra fare eccezione.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSe non sei merda, soldi non ne fai... e google non sembra fare eccezione.
Bye
Ma tanto il contratto prevedeva che bla bla bla e poi bla bla bla... una ditta belga e bla bla bla.....
Commenta
-
-
purtroppo nn a volte ma è diventata una regola, sei nn sei merda nn campi. Nel commercio vige sempre il detto "morte tua vita mea"insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta