Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
Asus Eee PC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRaga, niente di Illegale Leopard deve girare solo su Apple.
Del resto concordo, limite de che ? E' più semplice, poi se vuoi ci metti un altro Linux....
E' un OS poco personalizzabile (leggi l'articolo che dice..) e con un ristretto parco software. Però ho letto che si può cambiare la ram..se si allora è già un altro discorsosigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBeh, io ho preso un p990 nuovo a 190 euro, non mi sembra una merda.
Bye
Ad ogni modo mmmerde sono quelli da 50 euro, li non si scappa, 200 euro trovi buone cose ovvio.
Io ho un Tytn che ho trovato usato (da un pazzo) da un mese a 350 euro, preso ad inizio estate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIMHO è fantastico, vi spiego perchè....
299 euro ? E' il prezzo di un cellulare economico !!! Con lo stesso prezzo avete un PC con Linux, porte USB e Wi-Fi, non è poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLo ha un amico, non è il massimo, ha un che da palmare, ma non è superveloce dai
Ad ogni modo mmmerde sono quelli da 50 euro, li non si scappa, 200 euro trovi buone cose ovvio.
Io ho un Tytn che ho trovato usato (da un pazzo) da un mese a 350 euro, preso ad inizio estate
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioAzz... prima o poi passero' anch'io a un windows mobile... dicono sia un'altra cosa... ma come va !? Crasha !?
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioa me non è mai crashato, sembra abbastanza stabile...unica cosa, da "buon" windows, devi riavviarlo spesso (dopo due giorni comincia a perdere colpi)
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioCavolo... con il vecchio p910 avevo uptime di mesi e mesi... immagino che tu abbia gia' provato tutti i sistemi per evitare questi riavvii e che non sia possibile fare altrimenti, purtroppo...
Bye
io parlo di wm6, con i precedenti wm non ho esperienze.
sinceramente non ho fatto grosse ricerche per cercare di evitare i riavvii...non so se si possa fare molto; c'è già un'icona che permette di chiudere tutti i programmi che rimangono in background ma a me rimaneva intasato anche se non c'era nessun processo (visibile) in esecuzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioAzz... prima o poi passero' anch'io a un windows mobile... dicono sia un'altra cosa... ma come va !? Crasha !?
Bye
Commenta
-
Commenta