grazie a tutti ora non mi resta che andare a comprarli copiati 5 euro a gioco huahua no skerzo dai.... originali
Sparatutto per PC
Collapse
X
-
Dipende, spendendo poco oggi si può fare un pc di tutto rispetto per molti giochi salvo crysis
Poi certo l'hardware del pc "invecchia" prima, ma tutt'oggi è possibile ottenre una grafica che le console non hanno
Senza contare l'espandibilità, la possibilità di personalizzazione e la versatilità del pc
Certo se vuoi giocare e basta spendendo poco compri una xbox 360 usata e vai abbastanza felice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza Messaggioprova anche call of juarez, e' uno sparatutto ambientato nel western
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioComunque il modo più economico per giocare è comprare un Xbox 360 o una Ps3 {da marzo 2008} e giocare davvero spendendo poco come hardware
chi dice che si blocca chi dice che si surriscalda... insomma.. bò sono confuso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioComunque il modo più economico per giocare è comprare un Xbox 360 o una Ps3 {da marzo 2008} e giocare davvero spendendo poco come hardware
chi dice che si blocca chi dice che si surriscalda... insomma.. bò sono confuso
certo col computer è uno sbattimento bisogna sempre aggiornarlo
Commenta
-
-
I videogiochi per Console sono sempre stati più ottimizzati rispetto a quelli per Pc che sfruttano davvero poco l'hardware sui quali girano.
Prendi Xbox 360 Fusta, acquista la Arcade da 220-250euro e compra usato un hard disk da 20giga o meglio ancora uno da 120giga come ho fatto io, la versione ARCADE non si blocca avendo il processo costruttivo a 65nm ed un nuovo sistema dissipante.
Per l'underground
Commenta
-
-
fusta hai mai giocato a Deus ex?
non il secondo ma il primo!
e' il piu' bel gioco fps (ma con elementi rpg e stealth) mai creato.
una trama meglio di un film, ambientazione tetra e molto in voga con le storie di cospirazione, niente mostri volanti e assoluta liberta' nel portare a termine le missioni.
fantastico.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiofusta hai mai giocato a Deus ex?
non il secondo ma il primo!
e' il piu' bel gioco fps (ma con elementi rpg e stealth) mai creato.
una trama meglio di un film, ambientazione tetra e molto in voga con le storie di cospirazione, niente mostri volanti e assoluta liberta' nel portare a termine le missioni.
fantastico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono mai giocato ma se mi dici che vale lo metto subito in downlo...ehm vado a comprare
certo dovrai accontentarti di grafica non di ultima generazione...perche' e' vecchiotto...pero' ti assicuro che dopo 5 minuti non ci badi piu'.
ah c'e' anche il 2....che graficamente e' migliorato, non e' stato un grande successo ma se ti piace il filone, ci giochi e ti diverti alla stessa maniera (a me e' piaciuto)
tie' leggiti la recensione :
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
io ti consiglio gears of war, che è uscito anche per pc. uno dei miglior giochi per xbox360, graficamente fa paura.
Commenta
-
Commenta