Navigatore satellitare tom tom one xl italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ItalianBoy
    Inattivo
    • Nov 2007
    • 952
    • 155
    • 98
    • Send PM

    Navigatore satellitare tom tom one xl italia

    L'ho appena comprato oggi..per la buona cifra di 229 euro (era in offerta)

    il mio rileva automatica tutti gli autovelox e le macchinette dei semafoni...quelli dei miei amici no..eppure sono lo stex modello..come mai?


    ps: già che ho aperto il topic potete dirmi cosa utili da aggiungere al navigatore?
  • ItalianBoy
    Inattivo
    • Nov 2007
    • 952
    • 155
    • 98
    • Send PM

    #2

    Commenta

    • pollodigomma
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2006
      • 1726
      • 118
      • 2
      • Melee Island
      • Send PM

      #3
      semplicemente perchè nelle ultimi versioni disponibili nei negozi li hanno aggiunti. Nelle versioni precedenti no. Basta scaricarli da internet, comunque..
      sigpic User.

      Commenta

      • Lizard King
        STONED IMMACULATE
        • May 2006
        • 10291
        • 622
        • 595
        • north carolina
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggio
        L'ho appena comprato oggi..per la buona cifra di 229 euro (era in offerta)

        il mio rileva automatica tutti gli autovelox e le macchinette dei semafoni...quelli dei miei amici no..eppure sono lo stex modello..come mai?


        ps: già che ho aperto il topic potete dirmi cosa utili da aggiungere al navigatore?
        occhio che segnale solo gli autovelox fissi
        .

        Commenta

        • WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggio
          semplicemente perchè nelle ultimi versioni disponibili nei negozi li hanno aggiunti. Nelle versioni precedenti no. Basta scaricarli da internet, comunque..
          Quoto la risposta, basta che i tuoi amici (e anche tu ogni tanto visto che cambiano) vadano sul sito del produttore del tuo navigatore e si scaricano il database aggiornato di autovelox e macchine fotografiche ai semafori.

          Tra l'altro visto con che velocità cambiano le viabilità cittadine, ti consiglio di aggiornare periodicamente anche le mappe stradali.



          ...inoltre pollodigomma ti rep per i riferimenti al mitttico Monkey island
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta

          • ItalianBoy
            Inattivo
            • Nov 2007
            • 952
            • 155
            • 98
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggio
            semplicemente perchè nelle ultimi versioni disponibili nei negozi li hanno aggiunti. Nelle versioni precedenti no. Basta scaricarli da internet, comunque..

            grazie

            Commenta

            • ItalianBoy
              Inattivo
              • Nov 2007
              • 952
              • 155
              • 98
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              Quoto la risposta, basta che i tuoi amici (e anche tu ogni tanto visto che cambiano) vadano sul sito del produttore del tuo navigatore e si scaricano il database aggiornato di autovelox e macchine fotografiche ai semafori.

              Tra l'altro visto con che velocità cambiano le viabilità cittadine, ti consiglio di aggiornare periodicamente anche le mappe stradali.



              ...inoltre pollodigomma ti rep per i riferimenti al mitttico Monkey island

              devo andare sul sito del tom tom per aggiornare autovelox e mappe?
              è facile poi mettere l' aggiornamento sul navigatore?

              cmq è un ottimo navigatore..ne sono rimasto molto soddisfatto..anche qualcuno di voi ce l' ha?

              Commenta

              Working...
              X