mi dia il contatto msn please, ho delle banali questioni da risolvere
chi diavolo sa usare adobe flash cs3???
Collapse
X
-
Commenta
-
-
crei una movieclip con l'animazione desiderata... fotogramma per fotogramma, nel caso della zampa di un cane.
se invece è un movimento fluido, tipo una palla che segue una traiettoria immaginaria, puoi anche disegnare solo la traiettoria e flash crea da solo il movimento.
le movieclip create poi te le usi come ti pare all'interno della tua timelinePersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggionon so creare animazioni che seguono i movimenti che dico io.....c'è ad esempio l'effetto transizione eccc ma è fisso....ad esempio io disegno un cane...come gie le muovo le zampe??? che effetto devo usare???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggiocrei una movieclip con l'animazione desiderata... fotogramma per fotogramma, nel caso della zampa di un cane.
se invece è un movimento fluido, tipo una palla che segue una traiettoria immaginaria, puoi anche disegnare solo la traiettoria e flash crea da solo il movimento.
le movieclip create poi te le usi come ti pare all'interno della tua timeline
come disegno la traiettoria???? insomma non so che tasti devo premere in pratica.......c'è una guida x deficienti???
Commenta
-
-
tween motion
googola e trovi tutto e di piùPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
Commenta