1,36 kg.
Apple Keynote 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioil disco ssd attira in effetti
ma con 1800€ tu ben sai che posso crearmi una bestia di fisso, per questo io non passerò mai al lato mozzicato della realtà
Commenta
-
-
Non ha nenache il superdrive
Ma comunque stupendoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioNon ha nenache il superdrive
Ma comunque stupendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHanno già eliminato drive ed ethernet.... forse un pò troppo proiettati in avanti, furono i primi ad introdurre in passato la porta USB ed eliminare il floppyOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioil processore è poco potentesigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggioeh si, quelli che li montano da mesi sono indietro ineffetti
cmq non male, peccato per la SINGOLA porta USB
ma il peso si sa?sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioSe non fossero così avanti non sarebbero Apple, mi piace cmq l'eliminazione dell'ethernetsigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggiose vabbè
1 porta USb
no ethernet
questi son pazzi
cmq il peso è buono
il prezzo stranamente non è manco troppo elevato se si pensa che è un 13,3" da 1,36 kg .. certo i "difettucci" sopra rimangono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMonta un Hard Disk a stato solido ? What ?
Diooooo bo se sono avantiii
Comunque e' un annetto che seguo l'evoluzione di queste ssd... mi interessano le prestazioni (tempo d'accesso da spavento, anche se il trasfer rate ancora non puo' competere con lo scsi che ho) ma soprattutto la silenziosita' e la temperatura.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Ma in questo rendering vedo due usb... uno dei due e' finto oppure erano ottimisti !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMi pare sia opzionale con l'aggiunta di $$$.
Comunque e' un annetto che seguo l'evoluzione di queste ssd... mi interessano le prestazioni (tempo d'accesso da spavento, anche se il trasfer rate ancora non puo' competere con lo scsi che ho) ma soprattutto la silenziosita' e la temperatura.
Bye
Un altra figata sono i film a noleggio da iTunes ad un prezzo compreso tra 2,9 dollari e 3,9 dollari , credo sia necessario però un account americano.
Commenta
-
Commenta