beh vorrei evitare di perdere giga di robba onestamente.....
Virus nel pc..........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Io non so perchè continuate ad usare windows, ma se proprio vi divertite a perdere tempo.... leggete il post in nota qui in sezione, se avete problemi con l'antivirus installato lanciatene uno da web, vi elimina il virus o lo identifica in modo da lasciarvi poi scaricare il tool esatto per l'eliminazione.
Commenta
-
-
eccomi Sergio...il problema è questo.....
ho lanciato A-squared Anti-Malware
e mi ha trovato oltre alle solite cazzate anche una backdoor.....
l' ho cancellata e ho provato a rilanciare l antivirus ( AVG) ma rileva problemi a funzionare indicandomi una serie di file non scannerizzabili
sono tutti nella cartella WINDOWS32
e sono
kernell.dll
windows32.dll
e altri.......naturalmente sono incaccellabili........Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioeccomi Sergio...il problema è questo.....
ho lanciato A-squared Anti-Malware
e mi ha trovato oltre alle solite cazzate anche una backdoor.....
l' ho cancellata e ho provato a rilanciare l antivirus ( AVG) ma rileva problemi a funzionare indicandomi una serie di file non scannerizzabili
sono tutti nella cartella WINDOWS32
e sono
kernell.dll
windows32.dll
e altri.......naturalmente sono incaccellabili........
Consiglio 2, tu non devi cancellare nulla, l'antivirus deve cancellare o identificare il virus e spiegarti che fare sul sito dell'anitivirus stesso.
Commenta
-
-
spyware cotor?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
ma mettere un av serio invece di avg no?
prova a fare un giro con spybot S&d, poi con Ad-aware e infine Hijackthis, diversa roba dovresti iniziare a levarla
Commenta
-
Commenta