ragazzi il mio pc ha un virus........mi chiedevo se sapevate dirmi quale....e se esiste un rimedio nn troppo complesso...diverso dalla formattazione.....
sintomi
1) non mi funziona piu' AVG ( antivirus).........prima faceva ogni giorno alle 16.00 l'aggiornamento su internet....oggi ci prova ma il suo tentaivo viene fermato a meta'
2) mi ritrovo le password cambiate sia ad msn che a badoo e ad altri forum.......come se qualcuno entrasse leggesse e cambiasse password.....
3) il mio pc è Bipartito in due memorie. C e D........
la memoria C è stata del tutto saturata ( c'erano 7 giga vuoti) da una serie di file fotocopia con estenzione .tmp
esempio
posc11.tmp
posc12.tmp
posc13.tmp
keopvviamente il pc nn mi lascia cancellare
sembra un worm........
ke devo fa?
sintomi
1) non mi funziona piu' AVG ( antivirus).........prima faceva ogni giorno alle 16.00 l'aggiornamento su internet....oggi ci prova ma il suo tentaivo viene fermato a meta'
2) mi ritrovo le password cambiate sia ad msn che a badoo e ad altri forum.......come se qualcuno entrasse leggesse e cambiasse password.....
3) il mio pc è Bipartito in due memorie. C e D........
la memoria C è stata del tutto saturata ( c'erano 7 giga vuoti) da una serie di file fotocopia con estenzione .tmp
esempio
posc11.tmp
posc12.tmp
posc13.tmp
keopvviamente il pc nn mi lascia cancellare
sembra un worm........
ke devo fa?
Commenta