In casa ho attivato la connessione senza fili per connettere piu' pc, da quel momento in poi il mulo non si collega più, penso sia un problema di porte, ma non sono riuscito a risolverlo, chi mi puo' aiutare????
Mulo e wireless
Collapse
X
-
Dai maggiori dettagli su quello che hai fatto.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioDai maggiori dettagli su quello che hai fatto.
in pratica ho collegato il modem wireless alla linea, poi ho fatto partire la penna usb (wirless) con relativo cd driver da pc fisso, mi ha trovato la rete, si collega, ma non funge emule, mi dice che non trova una porta del caxxosigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioallora se ti colleghi col wreless devi impostare le porte del modem.
fai così:
digita l'ip 192.168.1.1 e nelle opzioni imposta le porte tcp e udpsigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioin pratica ho collegato il modem wireless alla linea, poi ho fatto partire la penna usb (wirless) con relativo cd driver da pc fisso, mi ha trovato la rete, si collega, ma non funge emule, mi dice che non trova una porta del caxxo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSistema operativo ? Navighi dal pc collegato ? Il test di emule sulle porte che ti dice ?sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiowindows xp, si, impossibile accedere alla porte TCP e UDP
Alla fine optai per un proxy da impostare manualmente.
Commenta
-
-
Probabilmente devi aprire le porte che usa emule sul modem/router.
Che modello è?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiowindows xp, si, impossibile accedere alla porte TCP e UDP
basta scegliere due porte, tcp e udp, metterle nel mulo, e le stesse abilitarle nell'impostazione del modem tramite l'ip e le istruzioni che prima ti ho postato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiocmq è semplice nulla di che
basta scegliere due porte, tcp e udp, metterle nel mulo, e le stesse abilitarle nell'impostazione del modem tramite l'ip e le istruzioni che prima ti ho postato
è quello che faro'sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
Commenta