Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Pc Fisso....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema Pc Fisso....

    ciau a tutti expert,vi spiego il mio problema,ho un pc fisso vekkio,sui 8 anni,il problema è ke tempo fà dovevo mettere la scheda di rete all'interno del pc,quindi smonto il pannello a sinistra e vado x porlo in terra,quando per sbaglio mi scivola e fà una caduta sui 10 cm sbattendo x terra,quando provo ad avviarlo mi dà il bel problema che non si accende,allora sotto consiglio di un mio amiko cambio la scheda madre,e adesso provo ad accenderlo premendo ripetutamente il tasto di accensione e non si accende,tutto spento,aspetto un pò,dopo un paio di minuti si sente una specie di rumore come del tipo (sccccccccci) e và per accendersi,però le 2 lucine cioè quella verde(acceso) e rossa(caricamento dati) non restano fisse ma lampeggiano minimamente,stile strobo da discoteca,e quando và per accendersi completamente,tom,di nuovo stile che si stacca e riprendono a lampeggiare le lucine,vi prego,helppp,misà ke devo comprare forse un nuovo alimentatore...se ci sn altre soluzione ditemele x favore
    Determination..Patience..Corage..Passion..Force..Pride..Dreams..Discipline..Pain..Pain..and more Pain!..Without Limits..Concentration..Fury..Resistance..Sweat..Superiority..Glory..Admiration..Result..

    #2
    Potrebbe essere la ram... stacca qualche banco e riattacca, magari provali singolarmente se ne hai piu' di uno.
    Farei altrettanto con la scheda video, audio, ecc...

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
      Potrebbe essere la ram... stacca qualche banco e riattacca, magari provali singolarmente se ne hai piu' di uno.
      Farei altrettanto con la scheda video, audio, ecc...

      Bye


      la scheda video e audio ecc le scarterei... la ram mhh..


      molto probabilmente potrebbe essere il processore non collegato bene!!!

      alimentatore difettoso puo' essere... un cortocircuito da qualche parte...
      Last edited by charlie_one; 14-01-2008, 23:14:28.
      -Charlie One-

      Originariamente Scritto da Sergio
      Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
      Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
      Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎