If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti..qualcuno può aiutarmi?
non capisco come mai se cerco di abbonarmi a un podcast, non mi fa schiacciare il tasto grigio... praticamente non è eseguibile.. non posso schiacciarlo in nessuna maniera!!!!
come mai?????????
no non credo mica... il tipo che me l'aveva segnalata sta cosa non credo che fosse iscritto e si abbonava senza problemi.. a me proprio il tasto resta grigio e non si schiaccia... bohhhhhhhhhhhhh
linkare cosa? hai i tunes installato? vai sulla categioria podcast dalla lista di sinistra e scegliendone uno a caso poi c'è il tasto abbonati...
ho appena provato per il discorso account.. non serve perche la ti chiede anche i dati della carta di credito quindi serve per gli acquisti mentre i podcast sono gratuiti in teoria
Prova a loggarti, dove dice "accedi", non so se è obbligatoria la carta di credito, ma se non comperi nulla non spendi, di Apple fidati, non ti inc***no i soldi.
Io ho usato il mio account .mac o altro non ricordo neanche...
si ok...ma se uno la carta di credito non ce l'ha!!?
non ti fa passare allo step successivo se nn metti quei dati.. e cmq per i podcast sono sicuro non bisogna iscriversi ne niente però a me non vanno
si ok...ma se uno la carta di credito non ce l'ha!!?
non ti fa passare allo step successivo se nn metti quei dati.. e cmq per i podcast sono sicuro non bisogna iscriversi ne niente però a me non vanno
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta