sapreste dirmi dei siti dove comprare consolle tipo xbox e giochi a prezzi ragionevoli....grazie
comprare on line
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
-
-
Ma quale spaziogames
compra qui
Siamo specializzati nella riparazione ps4 e Playstation 4, nella riparazione hdmi ps4 e in servizi di riparazione per Ps5 Xbox One e Nintendo Switch. Servizi di modifica per XBox 360 e PS3. Riparazioni in 24 ore con corriere, ritiro e spedizioni gratuite.
Cabinati arcade anni ’80/’90 la sala giochi a casa tua! VAI ALLO SHOP Entra nel fantastico mondo di LEGO SUPER MARIO! VAI ALLO SHOP Videogiochi e Retrogames per veri appassionati! VAI ALLO SHOP SUPPORTO TELEFONICO Contattaci negli orari di negozio DIRITTO DI RECESSO Soddisfatti o rimborsati SPEDIZIONI SICURE IN 24H Con corriere espresso Bartolini ARTICOLI […]
Stranieri
Online shopping for Import Video Games, Digital Codes, iTunes Cards, Mobage & PSN Cards, Movies, Music, Electronics, Computers, Software, Books, Apparel, Personal Care, Toys & more.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioMa quale spaziogames
esempio oblivion usato a 15 euro spedito contro i 35 che chiedeva gamestop (catena di negozi) sempre per oblivion usato...
Idem HD 20 giga per 360, l'ho comprato nuovo di pacca a 44+spedizione, contro i 100 del prezzo di negozio...
Non mi sembra così scadente...Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Ma tu parli di usato da privati e usato da recensori, la maggior parte delle volte è materiale incompleto usato per i test, oppure da rimanenze di magazzino, un pò tutti sanno come funzionano gli shop legati alle riviste di videogiochi online
Io comunque parlavo di materiale nuovo e comperto da garanzia del produttore
Commenta
-
Commenta