thor
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
le ho comprato il 3piede per i giochi intimi e mi è costato 25 euro
le ho comprato una borsetta per quando esce fuori altri 20 euro
le pile per quando si sente scarica altri 12 euro
ed ora per sapere come ***** funziona devo spendere ancora soldi
no cmq era solo per far sapere i ladri della fuji come ci speculano alla ghrande anche perchè qualche utente in rete disposto a inviarlo si trova..
per il caricabatteria invece sarebbe molto comodo invece che caricare ogni volta le pile..ma 45 euro bah .. in futuro..ora stop ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioe mi hanno detto pure che se volessi il manuale in italiano(cartaceo) , l'unica cosa è farselo spedire dalla fuji al costo di 18 euro più 10 di spedizione.. che ladri dio santo
Thor.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thor Visualizza MessaggioC'è un mulo tanto simpatico che alla richiesta "fuji s6500" ti risponde in maniera esaustiva.
Thor.
cmq ho trovato un utente della rete che me l'ha inviato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggionn tanto .. ci avevo cercato già.
cmq ho trovato un utente della rete che me l'ha inviato
Thor.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thor Visualizza MessaggioA me è venuto fuori al primo colpo...............
Thor.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiocartaceo c'e' un modo per averlo in italiano ?
Thor.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thor Visualizza MessaggioCartaceo non so, ma se scarichi il pdf poi te lo stampi.
Thor.
cmq grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio180 pagine con la mia hp mi costa meno inviarmelo dalla fuji che spoendere 20 euro di cartuccia
cmq grazie
Thor.
Commenta
-
Commenta