Premetto, il problema dev essere una cazzata, perche seppur ci sappia ben fare col pc, questa stupidaggine persiste.
Diciamo, m'è scomparso l audio. Mi spiego. L altro giorno compro gli headphones, che mi servivano soprattutto per il gioco online su pc. Come prima non avevo mai notato (
), a ogni attacco di periferiche audio appare una piccola schermata che dice che tutto è stato (o no) attaccato correttamente. Ebbene, tutte le volte mi rompeva le palle, visto che attaccate prese microf e audio dovevo stare sempre a chiudere quella finestra che non faceva altro che darmi noia. Cosi, faccio poi alla fine una prova e attacco male apposta le prese, per vedere se succedeva come da copione la stessa storia ma con gli attacchi sbagliati. E cosi infatti succede. Il fatto è che se uno non sta a dare l ok, ma si limita ad uscire senza accettare, la volta dopo che mette il tutto puo pure metterlo correttamente, ma finche non dai l ok è come se il pc bloccasse l audio (perche non si aveva accettato la questione precedente). Sempre difficile a capirsi, ma chi l ha visto sa di che sto parlando.
La volta dopo, ieri sera precisamente, attacco male (senza che riuscissi a vedere) le cuffie e - giustamente - mi esce di nuovo la schermatina che rompeva il ***** dicendo che era stato attaccato male qualcosa. Alche cosa faccio: non do l ok, non cambio gli ingressi e, tantomeno, spunto stupidamente l opzione che permette di non fare comparire piu la suddetta finestrella.
Quindi, ad oggi l audio (che sia su casse o cuffie) non funge. Ho provato a modificare qualche opzione ma nada.
Dunque le possibilita sono 2: o trovo (se qualcuno mi dicesse dove) l opzione dove appare la famosa finestra degli ingressi audio o vado a modificare qualche opzione particolare (sempre se qualcuno mi dicesse dove), sebbene cmq ci ho passato una mezz ora fissa a trafficarci...
Grazie a tutti in anticipo
Diciamo, m'è scomparso l audio. Mi spiego. L altro giorno compro gli headphones, che mi servivano soprattutto per il gioco online su pc. Come prima non avevo mai notato (
![Confused](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/confused.gif)
La volta dopo, ieri sera precisamente, attacco male (senza che riuscissi a vedere) le cuffie e - giustamente - mi esce di nuovo la schermatina che rompeva il ***** dicendo che era stato attaccato male qualcosa. Alche cosa faccio: non do l ok, non cambio gli ingressi e, tantomeno, spunto stupidamente l opzione che permette di non fare comparire piu la suddetta finestrella.
Quindi, ad oggi l audio (che sia su casse o cuffie) non funge. Ho provato a modificare qualche opzione ma nada.
Dunque le possibilita sono 2: o trovo (se qualcuno mi dicesse dove) l opzione dove appare la famosa finestra degli ingressi audio o vado a modificare qualche opzione particolare (sempre se qualcuno mi dicesse dove), sebbene cmq ci ho passato una mezz ora fissa a trafficarci...
Grazie a tutti in anticipo
Commenta