Appello

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dorikin
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1272
    • 93
    • 90
    • In una barretta
    • Send PM

Appello

Premetto, il problema dev essere una cazzata, perche seppur ci sappia ben fare col pc, questa stupidaggine persiste.
    Diciamo, m'è scomparso l audio. Mi spiego. L altro giorno compro gli headphones, che mi servivano soprattutto per il gioco online su pc. Come prima non avevo mai notato (), a ogni attacco di periferiche audio appare una piccola schermata che dice che tutto è stato (o no) attaccato correttamente. Ebbene, tutte le volte mi rompeva le palle, visto che attaccate prese microf e audio dovevo stare sempre a chiudere quella finestra che non faceva altro che darmi noia. Cosi, faccio poi alla fine una prova e attacco male apposta le prese, per vedere se succedeva come da copione la stessa storia ma con gli attacchi sbagliati. E cosi infatti succede. Il fatto è che se uno non sta a dare l ok, ma si limita ad uscire senza accettare, la volta dopo che mette il tutto puo pure metterlo correttamente, ma finche non dai l ok è come se il pc bloccasse l audio (perche non si aveva accettato la questione precedente). Sempre difficile a capirsi, ma chi l ha visto sa di che sto parlando.

La volta dopo, ieri sera precisamente, attacco male (senza che riuscissi a vedere) le cuffie e - giustamente - mi esce di nuovo la schermatina che rompeva il ***** dicendo che era stato attaccato male qualcosa. Alche cosa faccio: non do l ok, non cambio gli ingressi e, tantomeno, spunto stupidamente l opzione che permette di non fare comparire piu la suddetta finestrella.

Quindi, ad oggi l audio (che sia su casse o cuffie) non funge. Ho provato a modificare qualche opzione ma nada.

Dunque le possibilita sono 2: o trovo (se qualcuno mi dicesse dove) l opzione dove appare la famosa finestra degli ingressi audio o vado a modificare qualche opzione particolare (sempre se qualcuno mi dicesse dove), sebbene cmq ci ho passato una mezz ora fissa a trafficarci...

Grazie a tutti in anticipo
    Originariamente Scritto da Dorikin
    allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
    Originariamente Scritto da Sergio
    Abbiamo usato questo metodo :
    sigpic
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88268
    • 2,233
    • 2,957
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Sistema operativo ?

Commenta

• Antoniome
      Bodyweb Member
      • Jul 2007
      • 4785
      • 353
      • 379
      • Pecco di latitudine
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Sistema operativo ?
      Originariamente Scritto da epico
      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• Dorikin
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 1272
        • 93
        • 90
        • In una barretta
        • Send PM

lol

windows xp home edition

beh, potevate postarmi le possibilita nei vari sistemi e avevamo gia guadagnato qualcosa in fatto di tempo
        Originariamente Scritto da Dorikin
        allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
        Originariamente Scritto da Sergio
        Abbiamo usato questo metodo :
        sigpic

Commenta

• swanz
          Bodyweb Senior
          • Jan 2001
          • 9716
          • 320
          • 318
          • Provincia Varese
          • Send PM

in pannello di controllo non ha qualche voce tipo "Audio Sound Max" o simili (dipende dalla scheda audio se intergrata o meno e della scheda madre)

Commenta

Working...
          X