e' diversi giorni che non va un *****(o,o kb), ma non va neanche in upload..strano, connesso e' connesso, fino a domenica andava da dio..ci sono di nuovo problemi??
emule sta muerto!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioe' diversi giorni che non va un *****(o,o kb), ma non va neanche in upload..strano, connesso e' connesso, fino a domenica andava da dio..ci sono di nuovo problemi??
Commenta
-
-
Non devi collegarti a server esterni ma solo alla rete KADU per il resto utilizza sempre i link ed2k di
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE' muerto Emule ? Viva il torrente....
Commenta
-
-
x quello che può servire:
molti server hanno chiuso, e molti stanno riaprendo, vi do unpaio di dritte:
1) Aggiornare i server da sta lista: http://peerates.net/servers.php
2)Scaricare peerguardian2, è un ottimo filtro IP x nn avere rogne
3)Collegarsi solo ai server Razorback 3.0-3.1, Saugstube e Usenext.to
4)quando cercate i file cercate in Globale (server)
io ce l'ho sempre aperto, e per i file mp3 scarica a manetta...
è vero che ci sono delle limitazioni da parte delle compagnie telefoniche, ma sono tranquillamente aggirabili
Commenta
-
-
uso torrent e cmq a me emule va sia con la kad che con www.usenext.to o razorback
come server(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
e' strano, ho provato sia solo con kad, sia aggiornando i server ma nix, ho dovuto scollegarlo x la disperazione..il fatto strano che io uso anche u.torrent ed anche li il download e' minimo, non vorrei che attuassero un giro di vite contro chi scarica
ps x chi me lo ha chiesto: ho aliceNoi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioe' strano, ho provato sia solo con kad, sia aggiornando i server ma nix, ho dovuto scollegarlo x la disperazione..il fatto strano che io uso anche u.torrent ed anche li il download e' minimo, non vorrei che attuassero un giro di vite contro chi scarica
ps x chi me lo ha chiesto: ho alice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioe' strano, ho provato sia solo con kad, sia aggiornando i server ma nix, ho dovuto scollegarlo x la disperazione..il fatto strano che io uso anche u.torrent ed anche li il download e' minimo, non vorrei che attuassero un giro di vite contro chi scarica
ps x chi me lo ha chiesto: ho alice
Commenta
-
Commenta