Annuncio

Collapse
No announcement yet.

emule sta muerto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    emule sta muerto!

    e' diversi giorni che non va un *****(o,o kb), ma non va neanche in upload..strano, connesso e' connesso, fino a domenica andava da dio..ci sono di nuovo problemi??
    Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
    William Shakespeare-Enrico V - atto

    #2
    no va bene

    Commenta


      #3
      E' muerto Emule ? Viva il torrente....



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
        e' diversi giorni che non va un *****(o,o kb), ma non va neanche in upload..strano, connesso e' connesso, fino a domenica andava da dio..ci sono di nuovo problemi??
        Per caso hai tele2?

        Commenta


          #5
          Non devi collegarti a server esterni ma solo alla rete KADU per il resto utilizza sempre i link ed2k di

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            E' muerto Emule ? Viva il torrente....
            tutta la vita...

            Commenta


              #7
              Viva i torrenti ed i limoni.
              Ma i muli vanno ancora da Dio, occhio che molti provider stanno giocando sporco.
              Originariamente Scritto da gorgone
              il capitalismo vive delle proprie crisi.

              Commenta


                #8
                x quello che può servire:

                molti server hanno chiuso, e molti stanno riaprendo, vi do unpaio di dritte:

                1) Aggiornare i server da sta lista: http://peerates.net/servers.php
                2)Scaricare peerguardian2, è un ottimo filtro IP x nn avere rogne
                3)Collegarsi solo ai server Razorback 3.0-3.1, Saugstube e Usenext.to
                4)quando cercate i file cercate in Globale (server)

                io ce l'ho sempre aperto, e per i file mp3 scarica a manetta...

                è vero che ci sono delle limitazioni da parte delle compagnie telefoniche, ma sono tranquillamente aggirabili


                Commenta


                  #9
                  io uso emule extreeme e funge bene...come server uso razorback
                  Paura zero, rimorso ancora meno

                  Commenta


                    #10
                    io ormai uso solo kad e peerguardian 2 e va ancora benone

                    i torrent li trovo discretaemnte scomodi, ma amfgari dipende dal fatto che uso azureis che è un mattone
                    ...

                    Commenta


                      #11
                      uso torrent e cmq a me emule va sia con la kad che con www.usenext.to o razorback
                      come server
                      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                      Commenta


                        #12
                        e' strano, ho provato sia solo con kad, sia aggiornando i server ma nix, ho dovuto scollegarlo x la disperazione..il fatto strano che io uso anche u.torrent ed anche li il download e' minimo, non vorrei che attuassero un giro di vite contro chi scarica
                        ps x chi me lo ha chiesto: ho alice
                        Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                        William Shakespeare-Enrico V - atto

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
                          e' strano, ho provato sia solo con kad, sia aggiornando i server ma nix, ho dovuto scollegarlo x la disperazione..il fatto strano che io uso anche u.torrent ed anche li il download e' minimo, non vorrei che attuassero un giro di vite contro chi scarica
                          ps x chi me lo ha chiesto: ho alice
                          strano, anche io ho alice ma non sto notando problemi,anzi!!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
                            e' strano, ho provato sia solo con kad, sia aggiornando i server ma nix, ho dovuto scollegarlo x la disperazione..il fatto strano che io uso anche u.torrent ed anche li il download e' minimo, non vorrei che attuassero un giro di vite contro chi scarica
                            ps x chi me lo ha chiesto: ho alice
                            Alice non filtra e, essendo proprietaria della rete, non filtrerà!!! Quindi il problema non è quello...... prova a vedere se il dw è fermo su qualsiasi fronte, scarica qualche immagine da questo mirror http://debian.fastweb.it/debian-cd/3.1_r2/i386/iso-cd/ e controlla se scarichi bene o meno.....

                            Commenta


                              #15
                              Comunque dipende da cosa si scarica, scaricate sempre files, LEGALI, con più fonti possibili.

                              Per le ricerche o la rete KADU o il forum di ddxgalaxy

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎