If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...mi riesegua automaticamente determinati programmi che vengono chiusi !?
Ad esempio, quando viene chiuso un programma (che so, eMule) questo venga riaperto automagicamente.
Premetto che non e' per problemi di applicazioni che crashano.
Thx!
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Potrebbe forse fare al caso tuo, certo dipende da quale è il tuo obiettivo
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
con linux basterebbe uno script... con windows forse e' necessario scrivere un programmino ad hoc
-Charlie One-
Originariamente Scritto da Sergio
Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Ps puoi dirci di preciso cosa ci devi fare!? perche' il programma dovrebbe chiudersi da solo? bug? e perche' lo vuoi riaprire? curiosita' :-D
-Charlie One-
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Max prova questo....
x ora funziona solo con firefox solo se lo hai installato in questo percorso:
C:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe
se vuoi, te ne faccio uno che soddisfa le tue esigenze...
basta che mi elenchi i prog x i quali vuoi che accada il "fatterello" ed i relativi percorsi...
p.s. fidati....nel caso fosse una cosa dannosa,Ban!
Pensavo anche io alla stessa cosa, ma non so se con un "cron" ad esempio si rischia di fare partire l'applicazione mille volte.
Sergio l'applicazione nn deve fare nulla di particolare...
deve:
verificare se il processo è in esecuzione nn facendo nulla se è già in esecuzione.
eseguirlo se non è in esecuzione.
ho fatto una bozza,utilizzando come esempio il processo firefox.exe....inutile dire che si potrebbe fare con qualunque processo...
se max si fa sentire,magari gli faccio una cosa personalizzata
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Grazie mille, va benone. Grazie anche per la dedica.
Uhm, se non ti spiace me lo son modificato io tramite un hex editor, fin li' ci arrivo.
E' che talvolta mi viene chiuso il server ftp perche' rubo troppa banda, ci credereste !?
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Grazie mille, va benone. Grazie anche per la dedica.
Uhm, se non ti spiace me lo son modificato io tramite un hex editor, fin li' ci arrivo.
E' che talvolta mi viene chiuso il server ftp perche' rubo troppa banda, ci credereste !?
Bye
Azz bene! ma ti serviva proprio x firefox? c'ho azzeccato...
Sergio l'applicazione nn deve fare nulla di particolare...
deve:
verificare se il processo è in esecuzione nn facendo nulla se è già in esecuzione.
eseguirlo se non è in esecuzione.
-Charlie One-
se mi lasci un contatto te lo invio...in pubblico meglio di no...
anche se nn è un forum di informatica,nn si sa mai che qualche lamerino venga a fregare i sorgenti x giocherellarci,questa cosa mi darebbe fastidio
anche xche' quando giochi con le API è facile far danni
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta