Originariamente Scritto da Dj Ross
Visualizza Messaggio
Call of duty 4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggiosi però con il pc li scarico da internet!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioanche quelli della X....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggiopeccato che per giocare a call of duty decentemente ci vuole una 8800gt per non parlare di crysis!!!
beh puoi giocare anche con una scheda meno potente, basta che togli un po' di effetti ma nn ti godi molto...
io ci gioco con tutto al massimo e nn fa una piega, ed e' stupenda la grafica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggioquoto
non arriva mai quel ***** di elicottero...
spettacolare cmq il gioco, a me è piaciuto un sacco
Comunque presto mi metto l'online della 360, e saprò sfruttare al massimo questo giocoOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBoss......................... no piracy sul forumme
non sapevo pardon..
edito:
mamma cara che giocate cn cof2 originale ai tempi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioBioshock comunque l'ho trovato più carismatico!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioBioshock comunque l'ho trovato più carismatico!
e a bioshock manca l'online che su cod4 è la parte fondamentale
Chi volesse aggiungermi per cod4 online (x360) la mia tag è:
AETC GymBros
OT per Boss123:
Ist. di diritto romano ce l'hai con vincenti o garofalo?
FINE OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paulstorm Visualizza Messaggioè vero, bioshock ha più attenzione per la storia, l'ambientazione, ma cod4 in fondo è un gioco di guerra, anche se il taglio è comunque cinematografico.
e a bioshock manca l'online che su cod4 è la parte fondamentale
Chi volesse aggiungermi per cod4 online (x360) la mia tag è:
AETC GymBros
OT per Boss123:
Ist. di diritto romano ce l'hai con vincenti o garofalo?
FINE OT
ahaha....garofalo no...mi hanno detto male di lui
lui è a padova...io treviso (sede di padova staccata) lo ho con la lambrini paola, assistente prof scevola
speriamo bene..devo ancora finire il libro (MARRONE) lo ho il 19 febbraio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioahaha....garofalo no...mi hanno detto male di lui
lui è a padova...io treviso (sede di padova staccata) lo ho con la lambrini paola, assistente prof scevola
speriamo bene..devo ancora finire il libro (MARRONE) lo ho il 19 febbraio
Commenta
-
-
e' bello quello??
un mio amico l'ha provato x pc ma nn gli e' piaciuto...
ho provato il demo di crysis, molto bello e spettacolare, molto alla far cry x intenderci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paulstorm Visualizza Messaggioio sono a padova invece, e sto preparando penale con ronco
adesso mi è venuto il pallino di fare il magistrato...facile no al max va bene ank il cancelliere
senti te ist di romano lo hai dato? com'è? devi sapere alla perfezione il libro?
Commenta
-
Commenta