Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
Call of duty 4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da paulstorm Visualizza Messaggiofinito in 1 giornata a modalità veterano?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paulstorm Visualizza Messaggioio ce l'ho per xbox, secondo me deve essere giocato in veterano per essere apprezzato pienamente.
per me poi merita di essere acquistato solo per l'onlinePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioconfermo....l'operazione da cecchino è una figata PAZZESCA....
solo che la parte successiva della ruota panoramica è un mattone....mamma mia,quanti ce ne sono!!!
cmq finito anchio in1giornata (completa....avevo la febbre!!hahaha )
io comunque ho avuto culo perchè verso fine missione ho fregato un ak-47 a un nemico ed è stato tutto più facile...certo che pregare che quel ***** di elicottero si sbrigasse è stato davvero pazzesco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioin effetti non è che sia molto difficile ai livelli prima...l'unico intoppo lho trovato ripeto,dopo il cecchino,dove cè la ruota panoramica....madonna quante volte ho riavviato....ah,e non parliamo di quei maledetti CANI
non arriva mai quel ***** di elicottero...
spettacolare cmq il gioco, a me è piaciuto un sacco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggiopeccato che per giocare a call of duty decentemente ci vuole una 8800gt per non parlare di crysis!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggiopeccato che per giocare a call of duty decentemente ci vuole una 8800gt per non parlare di crysis!!!
cod4 mi gira TRANQUILLAMENTE con la x700pro....crysys mi pare a 640x480 dettagli bassiPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggioquoto
non arriva mai quel ***** di elicottero...
spettacolare cmq il gioco, a me è piaciuto un sacco
cmq si,confermo...bel gioco!!
in multy dovrebbe essere1grassata...
quasi quasi lo compro....cioè,li RI-COMPRO....PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggioio ci gioco su ps3PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggioquestione di abitudine... cmq adesso quando esce unreal 3 prendo anche mouse e tastira per fraggare meglio heheheh....
cmq si,è tutta questione di abitudine!!!PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta