antivurus help
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggio...allora mi sono scaricato avg ora il problema è un altro.
nn mi fa cancellare norton in nessun modo le ho provate tutte.
sei andato dal pannello di controllo i dis\installa applicazioni???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggiomi pare che dal pannello di controllo devi fare"Cambia" e solo dopo "rimuovi" col tool di norton.
Perchè se fai direttamente rimuovi, la rimozione la tenta windows e norton non si fa togliere.
mi sembra un virus + che un antivirussigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Dio santo raga............. e pensare che si potrebbe evitare tutto cio.......
Lo so che rompo veramente tanto le palle, ma vorrei farvi riflettere.
Ho capito che coi siete andati "a sbattere" con la macchina e volete sapere come fare a ripararla, come fare per farla funzionare, solo questo vi interessa in questo momento, ma....
... che razza di macchina state usando ? Con le gomme lisce sulla neve, il motore legato con lo spago e senza serrature ?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDio santo raga............. e pensare che si potrebbe evitare tutto cio.......
Lo so che rompo veramente tanto le palle, ma vorrei farvi riflettere.
Ho capito che coi siete andati "a sbattere" con la macchina e volete sapere come fare a ripararla, come fare per farla funzionare, solo questo vi interessa in questo momento, ma....
... che razza di macchina state usando ? Con le gomme lisce sulla neve, il motore legato con lo spago e senza serrature ?
il pc è semi-nuovo... se intendi perchè nn uso il mac... ho pure quello però portatile in casa uso il pc.sigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza MessaggioPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggioil pc è semi-nuovo... se intendi perchè nn uso il mac... ho pure quello però portatile in casa uso il pc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioInstallaci un bel Linux nuovo ultimo "modello" allora, hai qualche cosa di particolare che vuoi fare solo con il win ?sigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
Commenta