Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recupero Materiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Recupero Materiale

    Ciao a tutti...

    Volevo sapere se c'era la possibilità di recuperare del materiale, anche dopo la svuotazione del cestino...

    Svolgo questa "ricerca", per conto di un' amica, non so ancora di che materiale si tratti, ma non dovrebbe fare la differenza...

    Grazie in anticipo ai volenterosi che risponderanno
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions


    #2
    prova con questi :
    Tuttogratis è nuovo: gioca con noi online e divertiti a sfidare i tuoi amici. E se cerchi ispirazione, qui trovi frasi per ogni occasione speciale.

    FAT Files Salvage Tool download gratis. Recensione e scheda in italiano per scaricare il programma FAT Files Salvage Tool
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎