windows vi ha fatto perdere la Vista?! 10 motivi per cui LINUX e' meglio di windows
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioci credete se vi dico che sento la mancanza di vista?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GioGio86Detto questo io tra vista e xp in 6 anni non ho mai avuto nessun problema: un minimo di intelligenza, antivirus (non il norton), antispyware e firewall e fila tutto liscio, le uniche perdite di dati le ho avuto per disco fisso esploso...
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
no ma voi scherzate , ma mi manca. sto usando xp da un pò ultimamente e bho vista mi manca.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
tutti gli SO,essendo sei sistemi complessi, sono soggetti a problemi di sicurezza e di stabilità ... non sempre prevedibili...
questo è un esempio (falla gravissima) che fa capire che non è tutto oro cio' che luccica...
con questo voglio solo farvi capire che nella scelta di un SO non bisogna badare a troppe faccende facendosi influenzare da cio' che si dice in giro...o chissà cosa...
è piu' logico utilizzare cio' che si ritiene più opportuno...più semplice e più "adatto a se" ...
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
-
Falla grave, per carita'. Ma se ci mettiamo a contare le falle gravi dei winzozz (corrette anche dopo mesi) non ne usciamo.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioFalla grave, per carita'. Ma se ci mettiamo a contare le falle gravi dei winzozz (corrette anche dopo mesi) non ne usciamo.
Bye
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioquoto, ma non facciamo credere alla gente che linux è indistruttibile
Credo che su questo si concordi tutti.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioquoto, ma non facciamo credere alla gente che linux è indistruttibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIndistruttibile non so se esista qualcosa, comunque configurando bene entrambi, di sicuro linux si avvicina di piu' all'indistruttibilita' rispetto a winzozz.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIndistruttibile non so se esista qualcosa, comunque configurando bene entrambi, di sicuro linux si avvicina di piu' all'indistruttibilita' rispetto a winzozz.
Bye
Commenta
-
-
x quanto riguarda la lealtà:
Tutto si trasforma: l'innovazione, ogni giorno. Dal 1996, le ultime notizie online di Informatica e le news a tema tecnologia sono su Punto Informatico.
Leventhal ha dichiarato che "Apple sta esplicitamente negando a DTrace la possibilità di esaminare o registrare dati dai processi che non permettono il tracciamento. Questo è antitetico alla nozione del tracing sistemico, antitetico agli obiettivi di DTrace e antitetico allo spirito dell'open source".
Last edited by BLOOD_black; 09-03-2008, 16:08:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiovuoi configurare una chiamata di sistema?
Che comunque non e' stato scoperto da un lamer qualunque come accade spesso in win, e la microzozz a metterci le toppe ma da uno di loro, che lo fa praticamente come mestiere... quindi una cosa "controllata".
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioVa beh, lasciamo perdere quel caso specifico.
Che comunque non e' stato scoperto da un lamer qualunque come accade spesso in win, e la microzozz a metterci le toppe ma da uno di loro, che lo fa praticamente come mestiere... quindi una cosa "controllata".
Bye
il mio intento è solo quello di portare ad essere obiettivi tutti quelli che hanno i paraocchi
Commenta
-
Commenta