windows vi ha fatto perdere la Vista?! 10 motivi per cui LINUX e' meglio di windows

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88314
    • 2,242
    • 2,995
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Però a me sembrava che fossi incasinato....

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    inizio a capire perchè tutti lo odiano.

allora , in pratica quando accendo il computer , mi succede che mentre navigo o tengo aperto msn mi si blocca. inizia ad andare lentissimo e poi si blocca . mi tocca riavviare manualmente. ho provato il ripristino del sistema antecedente ad alcuni aggiornamenti che windows update aveva fatto , ma non è servito a niente. quando lo uso in modalità provvisoria non da nessun problema ma se lo avvio manualmente mi da tutti sti cazzarola di problemi bloccandosi . come risolvo sto problema ?
    uso il nod. comunque mi pare che il problema sia in firefox. ora l'ho disinstallato e rimesso , vedo come vanno le cose , per ora sta reggendo da diversi minuti .. infatti ogni volta che si bloccava avevo o msn aperto o firefox..e la diagnostica problemi dice che è firefox a dare problemi..bhu..in caso formatto
    noin riesco ragazzi.. ho il cd del recovery ma non mi chiede di premere un tasto quando riavvio..come cavolo faccio
    ....come il 90% di quelli che continuano a chiedere aiuto, che hanno il pc che gli da una montagna di problemi, virus, blocchi, crash, lentezza, format, ma pensano che windows è una figata per partito preso

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

il pc era incasinato perchè purtroppo il tecnico , quando gli è arrivato , ci ha installato antivirus , 2 milioni di cose , ed era stra colmo. poi io avevo le altre 200 cose mie da installare ed ha sbottato :\ , ho formattato ed ora va da dio , ci ho installato solo le mie cose e per ora , non ha dato un problema che sia uno ! naviga bene , parte tutto benissimo !!
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Gary
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

in ogni caso non capisco il perchè difendere tanto linux quando è un buon sistema per navigare su internet e chiusa li
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• charlie_one
          Bodyweb Member
          • Jul 2005
          • 3808
          • 256
          • 392
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Però a me sembrava che fossi incasinato....

....come il 90% di quelli che continuano a chiedere aiuto, che hanno il pc che gli da una montagna di problemi, virus, blocchi, crash, lentezza, format, ma pensano che windows è una figata per partito preso

ma loooollllllllll accidenti non posso reputarti!!!!!!!
          -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
          Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
          Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
          Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88314
            • 2,242
            • 2,995
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

il pc era incasinato perchè purtroppo il tecnico , quando gli è arrivato , ci ha installato antivirus , 2 milioni di cose , ed era stra colmo. poi io avevo le altre 200 cose mie da installare ed ha sbottato :\ , ho formattato ed ora va da dio , ci ho installato solo le mie cose e per ora , non ha dato un problema che sia uno ! naviga bene , parte tutto benissimo !!
            Se non la sa sistemare il tecnico, figurati te.... Ma naturalmente adesso che c'è da parlare bene di windows funziona sempre perfettamente, guarda caso, stranissimo, è pieno di post in tutti i forum perchè si blocca in continuazione

in ogni caso non capisco il perchè difendere tanto linux quando è un buon sistema per navigare su internet e chiusa li
            Questo lo dici tu ma non è così... windows è fatto per navigare, male, e finito li

I problemi però rimangono, adesso che hai appena formattato "sembra" andare bene, ne riaparliamo al prossimo post che apri

Commenta

• charlie_one
              Bodyweb Member
              • Jul 2005
              • 3808
              • 256
              • 392
              • Send PM

gary, non e' cosi...

domandona: (hai mai provato linux? per quanto tempo l'hai usato?! in che cosa di preciso non ti ha soddisfatto?!) --->

a parte gli scherzi, io non voglio obbligarvi a usare linux a tutti i costi, non me ne frega nulla.... sono solo opinioni poi ovvio che ognuno la pensa come vuole e fa quello che vuole, ci mancherebbe...
              -Charlie One-

Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
              Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88314
                • 2,242
                • 2,995
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Il punto è che il windows deriva da un compito in classe copiato, il DOS.
                Lo Unix è un sistema operativo messo a punto da gente con le palle.

Tutto qui il succo del discorso

Commenta

• charlie_one
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2005
                  • 3808
                  • 256
                  • 392
                  • Send PM

domanda seria:

ma una cosa che mi sono sempre chiesto e' questa: con tutti i soldi
                  che hanno alla microsoft perche' continuano a sfornare merda anziche' dolci?!
                  -Charlie One-

Commenta

• Deadlift
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2007
                    • 5411
                    • 299
                    • 576
                    • Send PM

Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
                    domanda seria:

me lo chiedo anche io charlie, forse marketing?? credo proprio che sia una loro strategia, fare un prodotto perfetto non avrebbe senso, meglio che abbia qualche problema, cosi ci si compra ogni volta la versione nuova sperando che i problemi siano stati risolti...

ps: tra l'altro ho notato che nello screenshot del video di sergio c'e gary anche li!
                    sigpic milf member n° 7

Commenta

• charlie_one
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2005
                      • 3808
                      • 256
                      • 392
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                      me lo chiedo anche io charlie, forse marketing?? credo proprio che sia una loro strategia, fare un prodotto perfetto non avrebbe senso, meglio che abbia qualche problema, cosi ci si compra ogni volta la versione nuova sperando che i problemi siano stati risolti...

ps: tra l'altro ho notato che nello screenshot del video di sergio c'e gary anche li!
                      penso che sia l'unica spiegazione logica, ovvero che i difetti ci siano volutamente
                      -Charlie One-

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

none mica difendo windows vista ORA perchè si parla di linux. vista per me ha ancora molto ma molto da dimostrare per essere considerato affidabile , per ora come sistema è superiore al ME , ma peggiore dell'xp. per ora che è formattato e ho la mia roba sopra , sta andando bene e non mi sta dando problemi. quando prima era molto pieno , era una merdaccia. io linux l'ho usato per diverso tempo , 2 settimane , ma ti parlo di qualche anno fa , e mi sono trovato male , molto , anche perchè tutti i programmi per windows non si potevano mettere , i giochi erano impraticabili e si poteva usare solo per navigare in pratica. piuttosto mi metto mac os e so che vado da dio

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88314
                          • 2,242
                          • 2,995
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
                          domanda seria:

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio

Chi vende poi tutti gli antivirus ? antispyware ? controllo qui, controllo la, pubblicità in ogni dove, qualche occhi indiscreto sempre presente che poi rivende le informazioni a terzi, IE pieno di buchi che chiunque può installarci qualsiasi cosa, bucarlo ed arrivare così all'utente finale.

Sarà casuale ? O qualche d'uno ci fa la cresta sopra aprendo buchi e prendendo soldi ?

Ricordate il PRIMO virus, pong, la pallina che si muoveva saltellando sullo schermo, l'antivirus, gratuito (solo li primo) chi lo diffuse ? La Borland, con questo motto :"dai creatori di pong!"

Commenta

• powerr
                            Bodyweb Member
                            • May 2003
                            • 166
                            • 10
                            • 5
                            • Send PM

Hai scritto una perla del genere proprio grazie a Linux e Apache che ti permettono di vedere bodyweb ...
                            E' giusto esprimere la propria opinione, ma quando non si sa di cosa si parla sarebbe meglio cercare di imparare

Commenta

• powerr
                              Bodyweb Member
                              • May 2003
                              • 166
                              • 10
                              • 5
                              • Send PM

Credo che parte della colpa delle lacune di windows sia di Ballmer...riposto n grande classico che fa sempre piacere rivedere

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

notate la storta che prende intorno al secondo 22 del filmato

Commenta

• Gary
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

Originariamente Scritto da powerr Visualizza Messaggio
                                Hai scritto una perla del genere proprio grazie a Linux e Apache che ti permettono di vedere bodyweb ...
                                E' giusto esprimere la propria opinione, ma quando non si sa di cosa si parla sarebbe meglio cercare di imparare
                                scusa ma se devo qualcosa a qualcuno non è di certo a linux

Commenta

Working...
                                X