Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
windows vi ha fatto perdere la Vista?! 10 motivi per cui LINUX e' meglio di windows
Collapse
X
-
si ma se si lavora un desk non va bene comunque..insomma alla fine in conclusione è un sistema per smanettoni perchè non penso che chi usa solo internet si mette a installare linuxOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi ma se si lavora un desk non va bene comunque..
Commenta
-
-
x golddragon:
cioe' cosa intendi dire con non esageriamo? (scusa non ho proprio capito il senso di cio che hai scritto)
io intendevo dire che se uno deve farne solo un uso desktop del pc è meglio linux che spendere centianaia di euro per windowsLast edited by SonGohan; 05-01-2008, 18:22:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggiox golddragon:
cioe' cosa intendi dire con non esageriamo? (scusa non ho proprio capito il senso di cio che hai scritto)
io intendevo dire che se uno deve farne solo un uso desktop del pc è meglio linux che spendere centianaia di euro per windows
Intendevo che dicendo così si rischia di sminuire Linux
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da powerr Visualizza MessaggioPer queste cose Wine è l'unica soluzione se si vuole rimanere su Linux
Sono tentato di provare.
Commenta
-
-
in questo momento sto utilizzando firefox su ubuntu.
le prime impressioni sono davvero ottime. l'installazione è stata semplicissima e al termine funzionava tutto.
ora sto installando codec e plugin vari, poi potrò buttare via windows.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioin questo momento sto utilizzando firefox su ubuntu.
le prime impressioni sono davvero ottime. l'installazione è stata semplicissima e al termine funzionava tutto.
ora sto installando codec e plugin vari, poi potrò buttare via windows.-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
ci credete se vi dico che sento la mancanza di vista?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioci credete se vi dico che sento la mancanza di vista?
Last edited by NoFun82; 07-03-2008, 16:53:02."Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioci credete se vi dico che sento la mancanza di vista?
Commenta
-
-
eh si.. ma tanto ancheOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta