Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
windows vi ha fatto perdere la Vista?! 10 motivi per cui LINUX e' meglio di windows
Collapse
X
-
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
-
-
ciao io uso linux da qualche anno (debian e mandriva) , ora tutti parlano bene di ubuntu e mi piacerebbe provarlo ma non ho mai sopportato l'ambiente grafico gnome e quindi vorrei provare kubuntu. Tuttavia per il fatto che si sente parlare di ubuntu più che di kubuntu mi chiedevo se (al di la del fatto che uno ha gnome e uno kde) sono validi allo stesso modo, nel senso aggiornamenti, compatibilità hw eccetera. grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocerto , cosi quando vuoi giocare un gioco non puoi , quando vuoi usare un programma non puoi , quando il sistema ha un problema o il computer rompe le palle , se non hai una conoscenza di programmazione , non ci fai niente. e poi mi dite che linux è meglio di windows. piuttosto che quel sistema operativo da comunista mi tengo il mio vista instabile ma che mi fa fare ciò che mi pareAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Volevo dire la mia sul passaggio da linux a windows, io credo sia da valutare l'uso che si fa del pc:
-USI DEL SOTWARE PARTICOLARE ESISTENTE SOLO PER WINDOWS ? (esempio autocad) ---> continua a usare windows
-USI IL PC PER GIOCARE? --> contiuna pure ad usare windows...
-USI IL PC SOLO PER NAVIGARE, GUARDARE LE EMAIL, ASCOLTARE MUSICA (amarok e' il miglior audio player esistente), GUARDARE VIDEO, RIPPARE/ELABORARE AUDIO VIDEO, MASTERIZZARE, FOTORITOCCHI (the gimp..) INSOMMA UN NORMALE UTILIZZO DOMESTICO (SENZA I GIOCHI PERO') ??? --> è il caso di provare ad installare LINUX
---> se sei fortunato funzionerà tutto subito, altrimenti ti ci vorrà un minimo di sbattimento per configurare o installare qualche driver ecc. in ogni caso è uno sbattimento che puoi affrontare, molto meglio che spendere + di 100 euro per windows, si potresti perderci un po di tempo per impare i nuovi programmi ma alla fine è una perdita di tempo costruttiva non come spammare di continuo su un forum mi riferisco a gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza MessaggioVolevo dire la mia sul passaggio da linux a windows, io credo sia da valutare l'uso che si fa del pc:
-USI DEL SOTWARE PARTICOLARE ESISTENTE SOLO PER WINDOWS ? (esempio autocad) ---> continua a usare windows
-USI IL PC PER GIOCARE? --> contiuna pure ad usare windows...
-USI IL PC SOLO PER NAVIGARE, GUARDARE LE EMAIL, ASCOLTARE MUSICA (amarok e' il miglior audio player esistente), GUARDARE VIDEO, RIPPARE/ELABORARE AUDIO VIDEO, MASTERIZZARE, FOTORITOCCHI (the gimp..) INSOMMA UN NORMALE UTILIZZO DOMESTICO (SENZA I GIOCHI PERO') ??? --> è il caso di provare ad installare LINUX
---> se sei fortunato funzionerà tutto subito, altrimenti ti ci vorrà un minimo di sbattimento per configurare o installare qualche driver ecc. in ogni caso è uno sbattimento che puoi affrontare, molto meglio che spendere + di 100 euro per windows, si potresti perderci un po di tempo per impare i nuovi programmi ma alla fine è una perdita di tempo costruttiva non come spammare di continuo su un forum mi riferisco a gary
Commenta
-
-
ok, mi avete convinto.
avrei pensato ad ubuntu 7.10 per iniziare. può andare?
ho 2 hd interni da 80 gb + uno usb da 400 come storage.
pensavo di mantenere win lo zozzo sul disco master e di installare linux sul disco slave. immagino che così mi faccia scegliere il sistema all'avvio.
se però io domani decidessi di buttare winzozzo nel wc, sarà sufficiente rimuovere il relativo hd e non avrò alcun problema? oppure mi rimarrà la schermata di scelta all'avvio?
grazie per l'aiuto ragazzi
Commenta
-
-
Ecco il mio giocattolino da 30'' che sta facendo girare CONTEMPORANEAMENTE Windows, con browser su Bodyweb, scacchi e Fedora 8 con browser su Muscle Nutrition, contenuti in due finestre anche se si potrebbero fare girare a tutto schermo, poi nel resto del mio Mac OsX continuo ad usare tutti gli altri programmi, posta, chat, browser, etc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEcco il mio giocattolino da 30'' che sta facendo girare CONTEMPORANEAMENTE Windows, con browser su Bodyweb, scacchi e Fedora 8 con browser su Muscle Nutrition, contenuti in due finestre anche se si potrebbero fare girare a tutto schermo, poi nel resto del mio Mac OsX continuo ad usare tutti gli altri programmi, posta, chat, browser, etc
ot:
ogni quanti anni cambi computer?!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiobello screen shot
ot:
ogni quanti anni cambi computer?!
Il Dual Power G5 preso nel 2004 l'ho cambiato l'hanno scorso, primavera.
Commenta
-
-
scusa eh , ma se io voglio potermi lavorare con photoshop , poi mi metto a giocare bello tranquillo , linux col ***** te lo fa fareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioscusa eh , ma se io voglio potermi lavorare con photoshop , poi mi metto a giocare bello tranquillo , linux col ***** te lo fa fare
2) Tu giochi con il computer del lavoro ? Secondo me non è una cosa salutare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio2) Tu giochi con il computer del lavoro ? Secondo me non è una cosa salutare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio1) Giocare a cosa ? Linux non è fatto prettamente per giocare, per giocare ci sono le console.
2) Tu giochi con il computer del lavoro ? Secondo me non è una cosa salutareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioil computer è fatto per fare qualsiasi cosa. i giochi del pc non ci sono sulla console , e non vedo perchè me li devo perdere per installare un sistema operativo farlocco che dovrebbe essere ultraplurifigo poi però lo usi se hai voglia di fare il lamer per internet e per navigare tranquillo per i cazzi tuoi. se vuoi lavorare con la musica , non puoi , graficamente , lasciamo perdere , vuoi svagarti giocando , figuriamoci. cosa me ne frega di stare su internet e di non crashare , non crasho nemmeno con windows perchè dovrei limitarmi solo per navigare su internet ?
Commenta
-
Commenta