La Console Del 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

ps3. sinceramente per me la wii è una schifezza e non merita assolutamente tutte le unità vendute. questione di gusti comunque
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• gbpackers
      #1 Fan GreenBay Packers
      • Jun 2006
      • 5542
      • 302
      • 227
      • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      Si ma io ad esempio in compagnia preferisco giocare a fifa09 sulla 360 La wii mi fa proprio vomitare...
      La cosa **** è che a fifa si può giocare anche 10 vs 10 !!!! Quindi chiamate tutti gli amici che hanno la 360, ditegli di portarsi il controller e divertitevi AHAHA
      Infatti la wii non si rivolge ad un pubblico di giocatori incalliti o che ricercano una determinata qualità grafica o determinati giochi.
      E' un console "familiare", che si rivolge ad un pubblico che probabilmente prima non avrebbe mai comprato una console.
      sigpic

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

la Wii l'ho provata da mia cugina con i suoi figli....

che dire:

carina , ma se un adulto vuol giocare seriamente , conviene un controller meno interattivo ma preciso...

non si puo pretendere di giocare un gioco di corse come se fosse mario kart....

o quando uscirà spero non si pretenda di giocare a residente evile 5 come se fosse un crash bandicot ....
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Tristan
          Papəete Beach
          • Oct 2007
          • 16642
          • 547
          • 588
          • AS Roma
          • Send PM

beh aspetta

sarà che sono un fan esagerato di mario kart dai tempi del n64..

è una figata giocarci sulla wii

Commenta

• mmaattyy
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 9383
            • 593
            • 546
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            la Wii l'ho provata da mia cugina con i suoi figli....

che dire:

carina , ma se un adulto vuol giocare seriamente , conviene un controller meno interattivo ma preciso...

non si puo pretendere di giocare un gioco di corse come se fosse mario kart....

o quando uscirà spero non si pretenda di giocare a residente evile 5 come se fosse un crash bandicot ....
            Ah perchè esce re5 su wii ??!! Sono proprio curioso di vedere che robaccia vien fuori !!!! La grafica sarà peggio della ps2

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
            Infatti la wii non si rivolge ad un pubblico di giocatori incalliti o che ricercano una determinata qualità grafica o determinati giochi.
            E' un console "familiare", che si rivolge ad un pubblico che probabilmente prima non avrebbe mai comprato una console.
            E ma questo pubblico a cui ti riferisci possiible che sia maggiore dei "giocatori incalliti" ??!! Mi sembra strano

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            ps3. sinceramente per me la wii è una schifezza e non merita assolutamente tutte le unità vendute. questione di gusti comunque
            D'accordissimo

Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• giottolo
              Scoppi Irregolari User
              • Apr 2008
              • 5257
              • 437
              • 1,076
              • RE
              • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
              Per Ps3 fin quando non sarà hackabile è morta in occidente, io dico ancora per 1 annetto Wii + 360, forse più 360 visto che sta scendendo molto di prezzo.

mega quotone ...

Xbox 360 ...
              Originariamente Scritto da arkon86
              la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
              ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              dove c'è leonardoS c'è cacca

Commenta

• gbpackers
                #1 Fan GreenBay Packers
                • Jun 2006
                • 5542
                • 302
                • 227
                • Send PM

E ma questo pubblico a cui ti riferisci possiible che sia maggiore dei "giocatori incalliti" ??!! Mi sembra strano
                Sicuramente più ampio e le vendite lo dimostrano.

ps: c'è da dire che il giocatore incallito può anche comprare la wii per giocare con i bimbi ecc... mettici anche la wiifit e capisci il perchè delle vendite
                sigpic

Commenta

• Tristan
                  Papəete Beach
                  • Oct 2007
                  • 16642
                  • 547
                  • 588
                  • AS Roma
                  • Send PM

la wii fit ._.

Commenta

• mmaattyy
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 9383
                    • 593
                    • 546
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                    Sicuramente più ampio e le vendite lo dimostrano.

ps: c'è da dire che il giocatore incallito può anche comprare la wii per giocare con i bimbi ecc... mettici anche la wiifit e capisci il perchè delle vendite
                    Scusa l'ignoranza ma la wii fit è quella tavola che dvorebbe farti adottare uno stile di vita sano ??!!

Se è quella io mi domandavo chi avesse il coraggio di comprarsela...

Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• gbpackers
                      #1 Fan GreenBay Packers
                      • Jun 2006
                      • 5542
                      • 302
                      • 227
                      • Send PM

Scusa l'ignoranza ma la wii fit è quella tavola che dvorebbe farti adottare uno stile di vita sano ??!!

Se è quella io mi domandavo chi avesse il coraggio di comprarsela...
                      Si ma non bisogna guardare le cose con i paraocchi però: tu la vedi con l'ottica di uno che pratica BB/fitness e ovvio storci il naso a vederla ma ti devi rendere conto che un alta % di chi ha preso la wiifit magari non ha mai mosso un dito in vita sua e quindi ne ha tutto da guadare... ovvio che non potrai mai sostituire corsa/pesi/ecc ma per gente che non ha mai fatto un cavolo è un inizio (forse).
                      sigpic

Commenta

• justin_slow
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 284
                        • 8
                        • 3
                        • Send PM

Ah perchè esce re5 su wii ??!! Sono proprio curioso di vedere che robaccia vien fuori !!!! La grafica sarà peggio della ps2

RE5 non esce su Wii.Cmq non ci ho giocato ma dai video mi ha deluso parecchio,il gameplay da quel che si vede è rimasto inalterato(ancora non si può sparare in movimento),forse era meglio se oltre ad ultrapompare la grafica miglioravano un po' la giocabilità del 4(bellissimo per carità,ma ormai un po' superato).

il pubblico a cui è rivolto il Wii è a tutta la popolazione,un pò di più dei videogiocatori incalliti

Commenta

Working...
                        X