ps3. sinceramente per me la wii è una schifezza e non merita assolutamente tutte le unità vendute. questione di gusti comunque
La Console Del 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioSi ma io ad esempio in compagnia preferisco giocare a fifa09 sulla 360 La wii mi fa proprio vomitare...
La cosa **** è che a fifa si può giocare anche 10 vs 10 !!!! Quindi chiamate tutti gli amici che hanno la 360, ditegli di portarsi il controller e divertitevi AHAHA
E' un console "familiare", che si rivolge ad un pubblico che probabilmente prima non avrebbe mai comprato una console.sigpic
Commenta
-
-
la Wii l'ho provata da mia cugina con i suoi figli....
che dire:
carina , ma se un adulto vuol giocare seriamente , conviene un controller meno interattivo ma preciso...
non si puo pretendere di giocare un gioco di corse come se fosse mario kart....
o quando uscirà spero non si pretenda di giocare a residente evile 5 come se fosse un crash bandicot ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiola Wii l'ho provata da mia cugina con i suoi figli....
che dire:
carina , ma se un adulto vuol giocare seriamente , conviene un controller meno interattivo ma preciso...
non si puo pretendere di giocare un gioco di corse come se fosse mario kart....
o quando uscirà spero non si pretenda di giocare a residente evile 5 come se fosse un crash bandicot ....
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioInfatti la wii non si rivolge ad un pubblico di giocatori incalliti o che ricercano una determinata qualità grafica o determinati giochi.
E' un console "familiare", che si rivolge ad un pubblico che probabilmente prima non avrebbe mai comprato una console.
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiops3. sinceramente per me la wii è una schifezza e non merita assolutamente tutte le unità vendute. questione di gusti comunque
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioPer Ps3 fin quando non sarà hackabile è morta in occidente, io dico ancora per 1 annetto Wii + 360, forse più 360 visto che sta scendendo molto di prezzo.
mega quotone ...
Xbox 360 ...Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
E ma questo pubblico a cui ti riferisci possiible che sia maggiore dei "giocatori incalliti" ??!! Mi sembra strano
ps: c'è da dire che il giocatore incallito può anche comprare la wii per giocare con i bimbi ecc... mettici anche la wiifit e capisci il perchè delle venditesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioSicuramente più ampio e le vendite lo dimostrano.
ps: c'è da dire che il giocatore incallito può anche comprare la wii per giocare con i bimbi ecc... mettici anche la wiifit e capisci il perchè delle vendite
Se è quella io mi domandavo chi avesse il coraggio di comprarsela...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioScusa l'ignoranza ma la wii fit è quella tavola che dvorebbe farti adottare uno stile di vita sano ??!!
Se è quella io mi domandavo chi avesse il coraggio di comprarsela...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioAh perchè esce re5 su wii ??!! Sono proprio curioso di vedere che robaccia vien fuori !!!! La grafica sarà peggio della ps2
E ma questo pubblico a cui ti riferisci possiible che sia maggiore dei "giocatori incalliti" ??!! Mi sembra strano
il pubblico a cui è rivolto il Wii è a tutta la popolazione,un pò di più dei videogiocatori incalliti
Commenta
-
Commenta