please,un grosso aiuto sennò addio 300 gb di dati da hard disk

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • !_FreeStyle_!
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 43
    • 2
    • 0
    • ...In My House...
    • Send PM

    please,un grosso aiuto sennò addio 300 gb di dati da hard disk

    raga,kiedo aiuto a voi esperti utenti,in poke parole ho un hard disk esterno da 500 gb,contenente un 300 gb di dati,il problema è ke volevo mettere la password con il programma truecrypt,solo ke sbagliando ho dato inizio alla formattarazione,ma vedendo il mio gigantesco sbaglio ho staccato la formattazione che si è interrotta sui 600 mb cancellati,ora il problema è che tentando di entrare nell'hard disk esterno mi dice il disco nell'unità F: non è formattato: formattare il disco? oddio,nn sò come fare,datemi una mano ,vorrei ripristinare quei 600 mb cancellati x sbaglio ke ovviamente non sono ancora stati sovrascritti poichè nn posso entrare nell'unità e non perdere quei 300 gb d'oro di dati che ho,pleaseeeeee,aiutooooooooo
    Determination..Patience..Corage..Passion..Force..Pride..Dreams..Discipline..Pain..Pain..and more Pain!..Without Limits..Concentration..Fury..Resistance..Sweat..Superiority..Glory..Admiration..Result..
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 65153
    • 2,640
    • 2,532
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

    #2
    mi e' successa quasi la stessa cosa un po di mesi fa
    prova con qualche programma per il recupero dati..
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta

    • robj
      Häagen-Dazs User
      • Apr 2002
      • 1152
      • 118
      • 205
      • italy/greece
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      mi e' successa quasi la stessa cosa un po di mesi fa
      prova con qualche programma per il recupero dati..
      http://www.programmifree.com/categorie/hd-recupero.htm
      ...aggiungo all'ottimo consiglio di MMK, anche una preghierina
      un vero backup sicuro è quando TUTTI i dati sono salvati su almeno 2 unità disco distinte. statev'accuort
      Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1



      Originariamente Scritto da the_joker
      chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

      Commenta

      • swanz
        Bodyweb Senior
        • Jan 2001
        • 9716
        • 320
        • 318
        • Provincia Varese
        • Send PM

        #4
        quoto la preghierina

        Commenta

        • !_FreeStyle_!
          Bodyweb Member
          • Jun 2007
          • 43
          • 2
          • 0
          • ...In My House...
          • Send PM

          #5
          già ho fatto 5 ave maria e 2 padre nostro,spero ke bastano,cmq M K K grazie del suggerimento,ma tu 6 riuscito a recuperarli i dati,e x farlo hai dovuto utilizzare un altro hard disk x il backup,oppure si può fare direttamente sullo stesso hard disk esterno nel mio caso?
          Determination..Patience..Corage..Passion..Force..Pride..Dreams..Discipline..Pain..Pain..and more Pain!..Without Limits..Concentration..Fury..Resistance..Sweat..Superiority..Glory..Admiration..Result..

          Commenta

          • BLOOD_black
            Bodyweb Member
            • Sep 2006
            • 2239
            • 66
            • 16
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da !_FreeStyle_! Visualizza Messaggio
            già ho fatto 5 ave maria e 2 padre nostro,spero ke bastano,cmq M K K grazie del suggerimento,ma tu 6 riuscito a recuperarli i dati,e x farlo hai dovuto utilizzare un altro hard disk x il backup,oppure si può fare direttamente sullo stesso hard disk esterno nel mio caso?
            un programma di recupero dati tipico ti elenca tutti i dati che è possibile recuperare da un unità e ti chiede di scegliere dove ricopiarli...la destinazione la scegli tu.




            Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

            Commenta

            • !_FreeStyle_!
              Bodyweb Member
              • Jun 2007
              • 43
              • 2
              • 0
              • ...In My House...
              • Send PM

              #7
              ah,ok,ma mi chiedevo,i dati nn toccati dalla formattazione potrò riacedervi dopo aver recuperato i dati cancellati,poichè adesso non mi fà accedere all'hard disk xkè mi spunta la fatitica scritta "disco non formattato",o devo provare un gigantesco backup dei file non toccati dalla formattazione sempre se si può e portarli su un altro hard disk?!?!io vorrei sia recuperare i dati cancellati x errore ke riavere i dati non toccati dalla formattazione,poikè solo 600 mb sono stati formattati
              Determination..Patience..Corage..Passion..Force..Pride..Dreams..Discipline..Pain..Pain..and more Pain!..Without Limits..Concentration..Fury..Resistance..Sweat..Superiority..Glory..Admiration..Result..

              Commenta

              • BLOOD_black
                Bodyweb Member
                • Sep 2006
                • 2239
                • 66
                • 16
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da !_FreeStyle_! Visualizza Messaggio
                ah,ok,ma mi chiedevo,i dati nn toccati dalla formattazione potrò riacedervi dopo aver recuperato i dati cancellati,poichè adesso non mi fà accedere all'hard disk xkè mi spunta la fatitica scritta "disco non formattato",o devo provare un gigantesco backup dei file non toccati dalla formattazione sempre se si può e portarli su un altro hard disk?!?!io vorrei sia recuperare i dati cancellati x errore ke riavere i dati non toccati dalla formattazione,poikè solo 600 mb sono stati formattati
                ci sono programmi che consentono il recupero dati dopo la formattazione...x ora nn mi viene in mente il nome..!




                Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

                Commenta

                • kali
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2007
                  • 212
                  • 3
                  • 4
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da !_FreeStyle_! Visualizza Messaggio
                  raga,kiedo aiuto a voi esperti utenti,in poke parole ho un hard disk esterno da 500 gb,contenente un 300 gb di dati,il problema è ke volevo mettere la password con il programma truecrypt,solo ke sbagliando ho dato inizio alla formattarazione,ma vedendo il mio gigantesco sbaglio ho staccato la formattazione che si è interrotta sui 600 mb cancellati,ora il problema è che tentando di entrare nell'hard disk esterno mi dice il disco nell'unità F: non è formattato: formattare il disco? oddio,nn sò come fare,datemi una mano ,vorrei ripristinare quei 600 mb cancellati x sbaglio ke ovviamente non sono ancora stati sovrascritti poichè nn posso entrare nell'unità e non perdere quei 300 gb d'oro di dati che ho,pleaseeeeee,aiutooooooooo
                  GetDataBack for NTFS non è free ma con me ha sempre funzionato

                  Commenta

                  Working...
                  X