Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stampante che non stampa :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    stampante che non stampa :)

    EPSON STYLUS CX6600
    cambio le cartucce colore che avevo preso su ebay un annetto fa e adesso nn mi stampa più, nemmeno documenti ove c'è solo il nero.
    Premetto che anche prima di cambiarle, le cartucce non erano originali... che ho fatto ??

    #2
    Gli inchiostri compatibili sono spesso di qualità bassa, seccandosi ostruiscono i micro-pori che riscaldati permettono l'uscita dell'inchiostro.

    Usa del solvente ricaricando una cartuccia compatibile con esso, oppure stacca il gruppo testine, se puoi farlo, e lava gli ugelli di uscita {senza bagnar i contatti dorati}, puoi usare anche del solvente direttamente su di esso.

    Per il resto segui i tutorial che trovi qui
    Vendita Cartucce Compatibili e Originali, Toner, inchiostri a prezzi scontati. LaMiaStampante.it il tuo fornitore di consumabili per stampanti. Il nostro carrello è sempre il più basso sul mercato italiano.


    Ora vai e stampa ma non foto sozze...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
      Gli inchiostri compatibili sono spesso di qualità bassa, seccandosi ostruiscono i micro-pori che riscaldati permettono l'uscita dell'inchiostro.

      Usa del solvente ricaricando una cartuccia compatibile con esso, oppure stacca il gruppo testine, se puoi farlo, e lava gli ugelli di uscita {senza bagnar i contatti dorati}, puoi usare anche del solvente direttamente su di esso.

      Per il resto segui i tutorial che trovi qui
      www.lamiastampante.it

      Ora vai e stampa ma non foto sozze...
      non mi è chiaro cosa devo fare con il solvente
      ...levo gli ugelli ??

      Commenta


        #4
        Puoi lavare gli ugelli, o puoi prendere una cartuccia ricaricabile, riempirla con il solvente e fare una pulizia delle testine, il solvente pulirà gli ugelli grazie allo stesso processo chimico che si genere nel signore che hai in firma per la magia di chissà quali "integratori legali"

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
          Puoi lavare gli ugelli, o puoi prendere una cartuccia ricaricabile, riempirla con il solvente e fare una pulizia delle testine, il solvente pulirà gli ugelli grazie allo stesso processo chimico che si genere nel signore che hai in firma per la magia di chissà quali "integratori legali"
          hAHuaAAuhaHAu se non avessi buttato la rep con jpp, te la darei più che volentieri !!! LIGHT WEIGHT !!!



          a proposito...
          BUON COMPLEANNO !!!!!!!!!!!!!!!!
          Last edited by nIK0; 03-01-2008, 00:24:47.

          Commenta


            #6
            Grazie mille, risolvi il problema del solvente ora, così mi stamperai un biglietto di auguri

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
              Grazie mille, risolvi il problema del solvente ora, così mi stamperai un biglietto di auguri
              mi sa che la porterò a far vedere che non sono pratico...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎