If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gary ma butta via quel tablet che hai acquistato e prenditi un bel mac...rivendilo su ebay,fai quello che vuoi,ma cambia aria
ma stai scherzando !? Cazzarola è potentissimo , a livello di maneggievolità è stupendo e le funzioni tablet sono incredibili. se lo vedessi staresti a bocca aperta altro che mac. l'unica pecca è il sistema operativo
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
ma stai scherzando !? Cazzarola è potentissimo , a livello di maneggievolità è stupendo e le funzioni tablet sono incredibili. se lo vedessi staresti a bocca aperta altro che mac. l'unica pecca è il sistema operativo
Hai detto niente...cmq hai mai provato un mac per dire cio??(provato seriamente,non una cosa veloce e alla *****)
si. a livello di sistema operativo è ovvio che è meglio , e di molto anche , ma questo computer a livello di prestazioni è migliore dei portatili mac, solo che il tecnico mi ha farcito vista di robaccia che è entrata in conflitto. quando per dire , metto i file nell'hardisk portatile , 11 giga li trasferisce in 7 minuti
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
si. a livello di sistema operativo è ovvio che è meglio , e di molto anche , ma questo computer a livello di prestazioni è migliore dei portatili mac, solo che il tecnico mi ha farcito vista di robaccia che è entrata in conflitto. quando per dire , metto i file nell'hardisk portatile , 11 giga li trasferisce in 7 minuti
Non dire cagate Gary le prestazioni non le misuri sulla carta, ma sul campo, te lo dice uno che ci lavora 16 ore al giorno sul computer. Puoi anche avere 10 Ghz ma se il sistema operativo si perde tra antivirus, anti spyware, anti phising, controllo registri, controllo qui, controllo la, defrag, errore sconosciuto...
Gary, da retta a babbo Sergio, tu poi che sei grafico e lo usi per lavoro, passa a Mac , rendi il doppio, se vuoi andare a mano libera prendi una tavoletta.
Ti faccio un esempio, il mio portatile Mac Book Pro, ha "solo" 2,2 Ghz, però stranamente fa girare su un monitor 30'' e senza problemi TRE sistemi operativi alla volta, Photoshop, VNC per il controllo server in remoto, Dreamwave, lo Zend Studio, posta Email, 2 Browser con 8 tabs aperte, phpMyAdministrator e nel frattempo scarico anche dei torrent ed ascolto musica
con " è meglio del mac " intendo che se metti le componenti affianco il mio lo supera. se non fosse limitato da vista sarebbe ancora più una bomba , ma orma inon posso piu passare a mac
con " è meglio del mac " intendo che se metti le componenti affianco il mio lo supera. se non fosse limitato da vista sarebbe ancora più una bomba , ma orma inon posso piu passare a mac
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta