noin riesco ragazzi.. ho il cd del recovery ma non mi chiede di premere un tasto quando riavvio..come cavolo faccio
formattare vista
Collapse
X
-
formattare vista
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionoin riesco ragazzi.. ho il cd del recovery ma non mi chiede di premere un tasto quando riavvio..come cavolo faccio
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
-
-
non l'ho toccata proprio..ho letto che è possibile fare questa cosa con un recovery interno di windows ma io ho il disco.. non so come fare :|Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon l'ho toccata proprio..ho letto che è possibile fare questa cosa con un recovery interno di windows ma io ho il disco.. non so come fare :|
proprio durante la fase iniziale.... appena entra nel bios devi cercare una voce "boot" o qualcosa del genere...
dovrebbe stare impostato x default l'hard disk... dovresti mettere momentaneamente il lettore CD come first boot device!
poi dopo la formattazione e l'installazione di Windows dovresti rimettere le cose a posto..
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
fatto ma me lo ha installato in inglese..devo riportarlo in italiano come faccio o.oOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofatto ma me lo ha installato in inglese..devo riportarlo in italiano come faccio o.o
riparti da zero e scegli l'italiano quando te lo chiede, una volta fatta l'installazione non puoi cambiarla.
ma prima di installare non ti ha chiesto la lingua? se la risposta è no mi viene il dubbio che ti abbiano precaricato il sistema in italiano e ti abbiano dato i cd/dvd di ripristino con win in inglese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioriparti da zero e scegli l'italiano quando te lo chiede, una volta fatta l'installazione non puoi cambiarla.
ma prima di installare non ti ha chiesto la lingua? se la risposta è no mi viene il dubbio che ti abbiano precaricato il sistema in italiano e ti abbiano dato i cd/dvd di ripristino con win in inglese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioAnche se penso che la scelta si possa fare...
una volta installato non puoi cambiare la lingua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionoin riesco ragazzi.. ho il cd del recovery ma non mi chiede di premere un tasto quando riavvio..come cavolo faccio
poggia il magico cappellino sul case del pc...e vedrai che va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
Io su Mac posso cambiare da inglese in italiano, basta riavviare
Commenta
-
-
allora ho risolto . in pratica facendo l'installazione upgrade mi ha fatto partire la lingua italianaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofatto ma me lo ha installato in inglese..devo riportarlo in italiano come faccio o.o
Commenta
-
-
e allora ? devo farlo in italiano perchè quando porto il computer al tecnico che non mastica un tubo di inglese non me lo riesce a sistemare.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta