formattare vista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza MessaggioUN TECNICO DI PC che nn sa nulla di inglese???Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioe allora ? devo farlo in italiano perchè quando porto il computer al tecnico che non mastica un tubo di inglese non me lo riesce a sistemare.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Bye
Winzzozz gli devi fare il formattone per cambiare lingua !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioGary ma butta via quel tablet che hai acquistato e prenditi un bel mac...rivendilo su ebay,fai quello che vuoi,ma cambia ariaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma stai scherzando !? Cazzarola è potentissimo , a livello di maneggievolità è stupendo e le funzioni tablet sono incredibili. se lo vedessi staresti a bocca aperta altro che mac. l'unica pecca è il sistema operativo
Hai detto niente...cmq hai mai provato un mac per dire cio??(provato seriamente,non una cosa veloce e alla *****)
Commenta
-
-
si. a livello di sistema operativo è ovvio che è meglio , e di molto anche , ma questo computer a livello di prestazioni è migliore dei portatili mac, solo che il tecnico mi ha farcito vista di robaccia che è entrata in conflitto. quando per dire , metto i file nell'hardisk portatile , 11 giga li trasferisce in 7 minutiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi. a livello di sistema operativo è ovvio che è meglio , e di molto anche , ma questo computer a livello di prestazioni è migliore dei portatili mac, solo che il tecnico mi ha farcito vista di robaccia che è entrata in conflitto. quando per dire , metto i file nell'hardisk portatile , 11 giga li trasferisce in 7 minutile prestazioni non le misuri sulla carta, ma sul campo, te lo dice uno che ci lavora 16 ore al giorno sul computer. Puoi anche avere 10 Ghz ma se il sistema operativo si perde tra antivirus, anti spyware, anti phising, controllo registri, controllo qui, controllo la, defrag, errore sconosciuto...
Gary, da retta a babbo Sergio, tu poi che sei grafico e lo usi per lavoro, passa a Mac, rendi il doppio, se vuoi andare a mano libera prendi una tavoletta.
Ti faccio un esempio, il mio portatile Mac Book Pro, ha "solo" 2,2 Ghz, però stranamente fa girare su un monitor 30'' e senza problemi TRE sistemi operativi alla volta, Photoshop, VNC per il controllo server in remoto, Dreamwave, lo Zend Studio, posta Email, 2 Browser con 8 tabs aperte, phpMyAdministrator e nel frattempo scarico anche dei torrent ed ascolto musica
Commenta
-
-
con " è meglio del mac " intendo che se metti le componenti affianco il mio lo supera. se non fosse limitato da vista sarebbe ancora più una bomba , ma orma inon posso piu passare a macOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocon " è meglio del mac " intendo che se metti le componenti affianco il mio lo supera. se non fosse limitato da vista sarebbe ancora più una bomba , ma orma inon posso piu passare a mac
....il cucchiaio non esiste
Commenta
-
Commenta