ho il modem che fa tutto per i cazzi suoi, si stacca da solo, poi risulta occupato, poi inizia a fare rumori assurdi come se si staccasse e ricollegasse a ripetizione.
prima mi si è aperta una finestra in alto a sinistra che mi diceva: "ricezione chiamata"
e poi si è ristaccato.
questo succede ogni mezz'ora praticamente e per ricollegarmi devo per forza riavviare il computer.
stop dialer ce l'ho installato
tra l'altro mi sono trovata tre mail di richiesta password per il mio blog, mai fatta in vita mia, qualcuno sta cercando di invadere il mio computer? -.-
ora ho installato gli aggiornamenti di internet, può c'entrare qualcosa?
(comunque fra le altre cose vedo tutto sfocato dopo aver messo gli aggiornamenti)
prima mi si è aperta una finestra in alto a sinistra che mi diceva: "ricezione chiamata"
e poi si è ristaccato.
questo succede ogni mezz'ora praticamente e per ricollegarmi devo per forza riavviare il computer.
stop dialer ce l'ho installato
tra l'altro mi sono trovata tre mail di richiesta password per il mio blog, mai fatta in vita mia, qualcuno sta cercando di invadere il mio computer? -.-
ora ho installato gli aggiornamenti di internet, può c'entrare qualcosa?
(comunque fra le altre cose vedo tutto sfocato dopo aver messo gli aggiornamenti)
Commenta