Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sony è sempre sony

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sony è sempre sony

    altro che lg e samsung....


    ecco la nuova meraviglia...vista oggi al mediaworld







    mi pare stia sui 2500 3000

    #2
    Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
    altro che lg e samsung....


    ecco la nuova meraviglia...vista oggi al mediaworld







    mi pare stia sui 2500 3000
    Tempo fa un commesso di un negozio di elettronica mi disse che i pannelli lcd della sony escono dalle stesse fabbriche di quelli della Samsung, ovvero che in pratica sono gli stessi.. sarà vero?

    La cosa in sè mi ha fatto cadere un pò dal "cuore" la sony, casa che io stesso considero il TOP... bisognerebbe verificare..

    Commenta


      #3
      ahahaha

      ma forse sono i panelli marci della sony che li regalano alla samsung!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggio
        Tempo fa un commesso di un negozio di elettronica mi disse che i pannelli lcd della sony escono dalle stesse fabbriche di quelli della Samsung, ovvero che in pratica sono gli stessi.. sarà vero?

        La cosa in sè mi ha fatto cadere un pò dal "cuore" la sony, casa che io stesso considero il TOP... bisognerebbe verificare..
        Su commissione per alcuni modelli di LCD la Samsung acquisto alcuni lotti di schermi da far poi montare per i suoi prodotti in fase di assemblaggio.

        Commenta


          #5
          Sony di top ha solo i tv di bravia fascia alta. Il resto è robetta.
          sigpic User.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggio
            Tempo fa un commesso di un negozio di elettronica mi disse che i pannelli lcd della sony escono dalle stesse fabbriche di quelli della Samsung, ovvero che in pratica sono gli stessi.. sarà vero?

            La cosa in sè mi ha fatto cadere un pò dal "cuore" la sony, casa che io stesso considero il TOP... bisognerebbe verificare..
            E' verissimo, la sony ha siglato diversi accordi con samsung per produrre la serie Bravia. Samsung fornisce pannelli lcd e sony ci mette tutto il resto.Si diceva che sony stesse costruendo fabbriche per produrre pannelli propri, però non so a che punto siano.

            Non è più la sony di un tempo, mettiti il cuore in pace
            sigpic User.

            Commenta


              #7
              Ma ormai nessuna azienda più produce tutto da se, in primis perchè si è andati verso una specializzazione di settore, proprio in vista della complessità progettuale che si ha dietro a prodotti del genere, come gli HDTV ad esempio, che uniscono design, materiali da chassis, circuistica interna, alimentazione ed ovviamente lo schermo

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
                Ma ormai nessuna azienda più produce tutto da se, in primis perchè si è andati verso una specializzazione di settore, proprio in vista della complessità progettuale che si ha dietro a prodotti del genere, come gli HDTV ad esempio, che uniscono design, materiali da chassis, circuistica interna, alimentazione ed ovviamente lo schermo
                Si ma io parlo per quanto riguarda i pannelli LCD

                Le aziende più grosse del settore, quali Panasonic Philips LG Samsung Sharp producono da se i propri pannelli lcd.
                In molti casi si parla di diverse aziende taiwanesi che producono pannelli, che vengono poi comprati da queste aziende
                sigpic User.

                Commenta


                  #9
                  quindi il top chi è??


                  philips?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                    quindi il top chi è??


                    philips?

                    Il top lcd è sony.

                    Però considera che si va a gusti. C'è chi, dopo aver visto un Ambilight fullHD philips, è rimasto fulminato.

                    consiglio: prima di aquistare un tv, se si ha la possibilità, guardatelo in un negozio mentre va.
                    sigpic User.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggio
                      Il top lcd è sony.

                      Però considera che si va a gusti. C'è chi, dopo aver visto un Ambilight fullHD philips, è rimasto fulminato.

                      consiglio: prima di aquistare un tv, se si ha la possibilità, guardatelo in un negozio mentre va.
                      quelli con la luce intorno ??
                      li ho visti da mediaworld questi e immaginandoli in un locale buio, quella luce secondo me da fastidio...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggio
                        Tempo fa un commesso di un negozio di elettronica mi disse che i pannelli lcd della sony escono dalle stesse fabbriche di quelli della Samsung, ovvero che in pratica sono gli stessi.. sarà vero?

                        La cosa in sè mi ha fatto cadere un pò dal "cuore" la sony, casa che io stesso considero il TOP... bisognerebbe verificare..

                        in molti campi i grandi nomi si riforniscono dai produttori che naturalmente vendono ai + oppure fabbbricano su specifiche richieste

                        un po come la crea degussa che puoi trovare sia nella on che in pro action.
                        Ad es. alcuni miei prodotti sono gli stessi di aziende leader del settore, solo che gli altri non lo immaginano (non parlo di integratori)

                        Commenta


                          #13
                          Per quel che ne so io,
                          i panneli LCD di Sony, Samsung e Lg sono gli stessi
                          quello che cambia è cioò che sta "dietro" al pannello LCD:

                          le CPU che gestiscono i colori, la velocità del refresh dell'immagine e altri dettagli tipici della casa produttrice:

                          ad esempio per sony, il "bravia Engine" è il processore che gestisce i colori per gli LCD Sony, ma su 3 versioni di TV LCD è montato solo su 2 (fascia media e fascia alta) inoltre la fascia alta ha un ulteriore processore che esalta la brillantezza dei colori

                          per questo ci sono queste differenze di prezzo.
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            Per quel che ne so io,
                            i panneli LCD di Sony, Samsung e Lg sono gli stessi
                            quello che cambia è cioò che sta "dietro" al pannello LCD:

                            le CPU che gestiscono i colori, la velocità del refresh dell'immagine e altri dettagli tipici della casa produttrice:

                            ad esempio per sony, il "bravia Engine" è il processore che gestisce i colori per gli LCD Sony, ma su 3 versioni di TV LCD è montato solo su 2 (fascia media e fascia alta) inoltre la fascia alta ha un ulteriore processore che esalta la brillantezza dei colori

                            per questo ci sono queste differenze di prezzo.
                            senti gore, visto che te ne intendi, che tv dovrei comprare , nell senso che non mi fido molto di sti lcd plasma etc in quanto mi sembrano strani i colori e le imagini
                            tnx

                            Commenta


                              #15
                              I Sony però hanno un contrasto spesso basso e costano un botto, dal lato video consumer è vero che la Sony fa cose ragguardevoli.



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎