sony è sempre sony
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
La cosa in sè mi ha fatto cadere un pò dal "cuore" la sony, casa che io stesso considero il TOP... bisognerebbe verificare..
-
-
Originariamente Scritto da +39 Visualizza MessaggioTempo fa un commesso di un negozio di elettronica mi disse che i pannelli lcd della sony escono dalle stesse fabbriche di quelli della Samsung, ovvero che in pratica sono gli stessi.. sarà vero?
La cosa in sè mi ha fatto cadere un pò dal "cuore" la sony, casa che io stesso considero il TOP... bisognerebbe verificare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +39 Visualizza MessaggioTempo fa un commesso di un negozio di elettronica mi disse che i pannelli lcd della sony escono dalle stesse fabbriche di quelli della Samsung, ovvero che in pratica sono gli stessi.. sarà vero?
Non è più la sony di un tempo, mettiti il cuore in pacesigpic User.
Commenta
-
-
Ma ormai nessuna azienda più produce tutto da se, in primis perchè si è andati verso una specializzazione di settore, proprio in vista della complessità progettuale che si ha dietro a prodotti del genere, come gli HDTV ad esempio, che uniscono design, materiali da chassis, circuistica interna, alimentazione ed ovviamente lo schermo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioMa ormai nessuna azienda più produce tutto da se, in primis perchè si è andati verso una specializzazione di settore, proprio in vista della complessità progettuale che si ha dietro a prodotti del genere, come gli HDTV ad esempio, che uniscono design, materiali da chassis, circuistica interna, alimentazione ed ovviamente lo schermo
Le aziende più grosse del settore, quali Panasonic Philips LG Samsung Sharp producono da se i propri pannelli lcd.
In molti casi si parla di diverse aziende taiwanesi che producono pannelli, che vengono poi comprati da queste aziendesigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioquindi il top chi è??
philips?
Il top lcd è sony.
Però considera che si va a gusti. C'è chi, dopo aver visto un Ambilight fullHD philips, è rimasto fulminato.
consiglio: prima di aquistare un tv, se si ha la possibilità, guardatelo in un negozio mentre va.sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza MessaggioIl top lcd è sony.
Però considera che si va a gusti. C'è chi, dopo aver visto un Ambilight fullHD philips, è rimasto fulminato.
consiglio: prima di aquistare un tv, se si ha la possibilità, guardatelo in un negozio mentre va.
li ho visti da mediaworld questi e immaginandoli in un locale buio, quella luce secondo me da fastidio...
Commenta
-
-
in molti campi i grandi nomi si riforniscono dai produttori che naturalmente vendono ai + oppure fabbbricano su specifiche richieste
un po come la crea degussa che puoi trovare sia nella on che in pro action.
Ad es. alcuni miei prodotti sono gli stessi di aziende leader del settore, solo che gli altri non lo immaginano (non parlo di integratori)
Commenta
-
-
Per quel che ne so io,
i panneli LCD di Sony, Samsung e Lg sono gli stessi
quello che cambia è cioò che sta "dietro" al pannello LCD:
le CPU che gestiscono i colori, la velocità del refresh dell'immagine e altri dettagli tipici della casa produttrice:
ad esempio per sony, il "bravia Engine" è il processore che gestisce i colori per gli LCD Sony, ma su 3 versioni di TV LCD è montato solo su 2 (fascia media e fascia alta) inoltre la fascia alta ha un ulteriore processore che esalta la brillantezza dei colori
per questo ci sono queste differenze di prezzo.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioPer quel che ne so io,
i panneli LCD di Sony, Samsung e Lg sono gli stessi
quello che cambia è cioò che sta "dietro" al pannello LCD:
le CPU che gestiscono i colori, la velocità del refresh dell'immagine e altri dettagli tipici della casa produttrice:
ad esempio per sony, il "bravia Engine" è il processore che gestisce i colori per gli LCD Sony, ma su 3 versioni di TV LCD è montato solo su 2 (fascia media e fascia alta) inoltre la fascia alta ha un ulteriore processore che esalta la brillantezza dei colori
per questo ci sono queste differenze di prezzo.
tnx
Commenta
-
Commenta