Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Age of empires III cd key

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Age of empires III cd key

    Ragazzi mi rivolgo agli esperti di videogames...Ho istallato appunto age of empires 3 ma purtroppo ho dovuto usare i cd e quindi anche cdkey di un mio amico perchè col mio gioco diceva al 3 disco che nn avevo i diritti per aprire un file art.bar del cavolo...Come mai sta cosa?
    Ora il suo sn riuscito a istallarlo,ma nn posos giocare su internet xk vede che ho la stessa cd key del mio amico...coem faccio nella cartella di istallazione a togliere il suo cd key e metterci il mio??(il mio è originale cavolo)
    Last edited by Rik_the_Dog; 29-12-2007, 15:44:29.

    #2
    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi rivolgo agli esperti di videogames...Ho istallato appunto age of empires 3 ma purtroppo ho dovuto usare i cd e quindi anche cdkey di un mio amico perchè col mio gioco diceva al 3 disco che nn avevo i diritti per aprire un file art.bar del cavolo...Come mai sta cosa?
    Ora il suo sn riuscito a istallarlo,ma nn posos giocare su internet xk vede che ho la stessa cd key del mio amico...coem faccio nella cartella di istallazione a togliere il suo cd key e metterci il mio??(il mio è originale cavolo)
    Devi editare il file di registro:

    premi il tasto windows sulla tastiera
    clicca su esegui
    digita REGEDIT

    ora scavando nella indicizzazione ad albero trova la root del titolo ed ed edita il file idoneo {devi cercare li dentro, non conosco l'indicizzazione del prodotto} inserendo IL TUO CODICE ORIGINALE.

    p.s. attento ad andare con prodotti Microsoft online se hai inserito chiavi di altri, in genere dal win '98 in poi la casa di Billa tende sempre a segnarsi la tua configurazione del Pc ed il tuo IP, in vista, penso di possibili cambi di legge sulla persecuzione privata per chi viola il diritto d'autore

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
      Devi editare il file di registro:

      premi il tasto windows sulla tastiera
      clicca su esegui
      digita REGEDIT

      ora scavando nella indicizzazione ad albero trova la root del titolo ed ed edita il file idoneo {devi cercare li dentro, non conosco l'indicizzazione del prodotto} inserendo IL TUO CODICE ORIGINALE.

      p.s. attento ad andare con prodotti Microsoft online se hai inserito chiavi di altri, in genere dal win '98 in poi la casa di Billa tende sempre a segnarsi la tua configurazione del Pc ed il tuo IP, in vista, penso di possibili cambi di legge sulla persecuzione privata per chi viola il diritto d'autore
      mmm ti ringrazio..piccolo problema...con vista non trovo il tasto esegui!! Comunque legalmente non dovrebbero esserci problemi perchè il gioco lo ho..ma non me lo fa istallare accidenti a lui...per questo ho provato a istallare quello del mio amico!

      Commenta


        #4
        Accidenti non so come fare!

        Commenta


          #5
          A te

          Commenta


            #6
            Grazie!!!ti reppo e provo subito! Cerco dove c'è un cd key e lo sostituisco col mio vero?

            Commenta


              #7
              Non riesco a trovarlo cavolo...c sn vari hkey,classes root,current user,local machine,users,curret config ma in nessuno trovo age 3

              Commenta


                #8
                non è facile.
                Usa la funziona cerca del regedit. Prova (oltre che con age) anche con microsoft (perchè è un gioco della microsoft)

                Commenta


                  #9
                  oh grande ho trovato...ma niente da fare il cd jey nn lo vedo!!!! c sn solo delle cose stupide scritte topo age cd 1 cd cd3 etc e aprendole c'è solo la scritta!!!!

                  Commenta


                    #10
                    forse è sotto qua:
                    HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Microsoft Games ecc....


                    Commenta


                      #11
                      non c'è un numero di tel per l'assistenza (di solito è quello del distributore)

                      Commenta


                        #12
                        edit: conosco molto bene il distrutore italiano.



                        se non ce la fai da solo vedo di farti avere aiuto, ma non prima del 3 gennaio (o se l'agente è in ferie purtroppo dopo il 7)

                        Commenta


                          #13
                          Dove mi hai detto ho trovato un codice di age ma non ha 25 cifre!! Ne ha di più!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
                            edit: conosco molto bene il distrutore italiano.



                            se non ce la fai da solo vedo di farti avere aiuto, ma non prima del 3 gennaio (o se l'agente è in ferie purtroppo dopo il 7)
                            Oh ti ringrazio! ma spero di riuscire a trovarlo quel maledetto cd key!!

                            Commenta


                              #15
                              Niente da fare
                              provo a farmi dire il cd key dal mio amico e poi lo cerco li che magari lo trova

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎