Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per chi ha fastweb, un' alternativa a emule adunanza?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per chi ha fastweb, un' alternativa a emule adunanza?

    come sapete si scaricava proprio bene(i file legali ovviamente)... a 800-1000kb
    e ora dove ci si sposta?

    他走在我們中間,但不是我們中的一員

    #2
    Perchè, che è successo ad Adunanza?
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
      Perchè, che è successo ad Adunanza?
      non ti sei accorto che funziona solo la reta kadu e con sempre più difficolta?

      他走在我們中間,但不是我們中的一員

      Commenta


        #4
        Dipende da cosa cerchi, funziona ottimamente, è ovvio che siamo nelle vacanze di natale e molti non lasciano il computer acceso durante queste feste.

        Per il resto i torrent vanno male con fastweb quindi o scegli il direct download o emule.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
          Dipende da cosa cerchi, funziona ottimamente, è ovvio che siamo nelle vacanze di natale e molti non lasciano il computer acceso durante queste feste.

          Per il resto i torrent vanno male con fastweb quindi o scegli il direct download o emule.
          si ma funziona solo la rete kadu vero?
          io ho già emule (adunanza) direct download è buono?

          p.s.
          non ti ho più ringraziato per il post super esauriente che mi hai scritto sulla wii

          他走在我們中間,但不是我們中的一員

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
            non ti sei accorto che funziona solo la reta kadu e con sempre più difficolta?
            Ho sempre usato solo la rete kadu (adunanza per l'appunto) non so come vadano i server esterni.
            Comunque non riscontro particolari problemi, forse come dice il buon chomog c'entra il periodo natalizio.
            Originariamente Scritto da gorgone
            il capitalismo vive delle proprie crisi.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
              si ma funziona solo la rete kadu vero?
              io ho già emule (adunanza) direct download è buono?

              p.s.
              non ti ho più ringraziato per il post super esauriente che mi hai scritto sulla wii
              Hanno preferito chiudere i server esterni che direzionavano le ricerche tra utenti perchè sono nati centinaia di server fake messi in piedi da aziende che conducono ricerche o cercano utenti da segnalare alle multinazionali per iniziare cause legali secondo l'illecito di download di materiale coperto da copyright.

              La rete Kadu invece è una rete senza server che permette di ricercare fra gli utenti connessi, in maniera più lenta rispetto ai server che direzionavano, in maniera ben più sicura, connettiti solo a KADU insomma.

              Rimane poi il fatto dei files rari, se cerchi UN DEMO per **** Saturn in versione giapponese forse lo troverai in share da 1-2 utenti al massimo, se cerchi beppe grillo ripreso PUBBLICAMENTE allora lo troverai fra migliaia di utenti e lo downloaderai in 3 secondi anche se pesa 600 mega.

              Rimane sempre il fatto che molti usano emule dalle università, uffici o casa, attualmente chiusi per le feste

              Commenta


                #8
                ahhh ... ok grazie...

                他走在我們中間,但不是我們中的一員

                Commenta


                  #9
                  qualsiasi tracker privato estero di torrent.anche se sei dietro nat riesci a saturare il download

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎