scusate ragazzi ma non riesco a mettere in rete 3 pc tramiter ruter, due fissi, e uno portatile,i due fissi stanno in rete, e condivideo vari file metre il portatile niente, non lo vedo nemmeno nel gruppo di lavoro tutti e 3 hanno lo stesso gruppo di lavoro, ip ben designati, cosa ho sbagliato?il portatile ha il sistema operativo vista gli atri due fissi xp!!
problema rete!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggioscusate ragazzi ma non riesco a mettere in rete 3 pc tramiter ruter, due fissi, e uno portatile,i due fissi stanno in rete, e condivideo vari file metre il portatile niente, non lo vedo nemmeno nel gruppo di lavoro tutti e 3 hanno lo stesso gruppo di lavoro, ip ben designati, cosa ho sbagliato?il portatile ha il sistema operativo vista gli atri due fissi xp!!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChe significa IP ben designati ? Li gestisce il rOuter con il DHCP ? Sipega meglio...
Ad ogni modo ha ragione charlie, le reti in windows sono un mistero.-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
allora ad internet si connette, il problema e che non riesco a condividere i file che ho sui pc fissi verso il portatile,
per designati intendo che sulla rete ho messo sia gli indirizzi ip che gatewey sub mask ecc ma niente lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggioallora ad internet si connette, il problema e che non riesco a condividere i file che ho sui pc fissi verso il portatile,
per designati intendo che sulla rete ho messo sia gli indirizzi ip che gatewey sub mask ecc ma niente lo stesso
controlla i firewall....di solito sono la prima cosa da scartare
anche il gruppo di lavoro,deve essere lo stesso x tutti !Last edited by BLOOD_black; 27-12-2007, 18:12:35.
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggioallora ad internet si connette, il problema e che non riesco a condividere i file che ho sui pc fissi verso il portatile,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCon il router di mezzo non imposterei gatway ed Ip, ma lascerei gestire al DHCP del router.
semplifichi la vita-Charlie One-
Commenta
-
Commenta