If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
assolutamente sconsigliato.. ti possono partire miliardi senza che tu te ne accorga.
non sò che gestore hai... ma, x esempio, la tim ti permette di attivare al costo di 20euro, una flat 24/24 ore con un tetto massimo di 500Mb di traffico internet da utilizzare entro 30 giorni, che è molto comoda in casi come il tuo.
controlla sul sito della tua compagnia telefonica, ogni gestore ha offerte più o meno vantaggiose
occhio alle condizioni, per esempio... la tim è molto comoda perché, se vuoi, la devi riattivare tu il mese successivo, sennò ti scade.
altre si riattivano da sole... e ti ciucciano soldi se non ti ricordi di disattivarle.
sei sicuro di non avere sorprese.
se devi solo controllare la posta, forse forse puoi rischiare... altrimenti se pensi di navigare un pò su internet, io ti consiglio una flat.
dovrei passare qualche giorno all'estero,in slovacchia e mi sono informato sul costo della connessione usando il mio nokia come modem
0,0036 x kb
quindi, qualcuno mi saprebbe dire cosa si va a consumare solitamente in un oretta di connessione ??
io ti dico solo una cosa:
dall'italia mi ero connesso usando l'UMTS TIM
Una sciagurata volta ho spento il pc ma mi sono dimanticato la connessione aperta....dopo 3gg mi ha chiamato la TIM cominicandomi il traffico anomalo....morale della storia.
1800€ di bolletta
Buon Natale
Una sciagurata volta ho spento il pc ma mi sono dimanticato la connessione aperta....dopo 3gg mi ha chiamato la TIM cominicandomi il traffico anomalo....morale della storia.
1800€ di bolletta
Buon Natale
per forza.....hai voglia di raccontare a loro com'era andata.....a loro interessava ben poco.
Se devo essere sincero ci ho provato a non pagare.....dopo 4 mesi mi è arrivata a casa una lettera di un sedicente recupero crediti che mi intimava il pagamento entro 5 giorni dal ricevimento della lettera altrimenti loro erano liberi di agire come meglio credevano nei miei confronti.....credo venendomi a pignorare i mobili o la macchina.....alla fine ho pagato e vaff**** a tutti
sti cavoli!!!!!pesante!! cmq anche io con il portatile ho fatto la flat 20 € al mese e passa la paura, certo non puoi scaricare film e molti mp3 però per vistare siti vari e msn e molto comodo!!
1800€ di bolletta
Buon Natale
non ho idea se vado in albergo o in un appartamento.
a dire il vero non so nemmeno se parto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta