è possibile mettere una mia foto (intendendo solo il mio corpo..non il resto..) davanti ad una seconda immagine (che userei come sfondo..)
x esperti photoshop
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosi..ma bisogna essere bravi a rendere l'insieme uniforme...senno' si capisce che è un montaggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioah
devi avere due livelli..nel livello superiore la tua immagine scontornata e ritagliata...nel livello inferiore lo sfondo. Per rendere uniformi le due immagini usi le regolazione dei livelli, contrasto ecc....occhio anche alla direzione della luce nelle due immagini..se è tanto diversa devi correggere anche quello..ed è già piu' difficile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiook lascio perdere va ..grazie cmq silver
credimi che è una mezza cazzata se non cerchi una cosa professionale...devi solo capire come funzionano i livelli..il fondamento di photoshop.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiook lascio perdere va ..grazie cmq silver
E' come quando per la prima volta fai un curl con i manubri, hai quasi paura di sbagliare per il troppo peso o per l'esecuzione.
Segui questa guida e poi posta qui il risultato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocmq phoshop non è difficile devi solo fare prima un paio di prove cosi cominci a capire come funziona, è istintivo io figurati di robe tecniche non capisco niente ma allenandoti cominci a imparare
si vabbè...fai delle animazioni pero'..2 frame...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosi vabbè...fai delle animazioni pero'..2 frame...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocmq phoshop non è difficile devi solo fare prima un paio di prove cosi cominci a capire come funziona, è istintivo io figurati di robe tecniche non capisco niente ma allenandoti cominci a imparare
Consiglio anche Photoimpact, io mi ci trovo benissimo, a volte meglio che con photoshop
Commenta
-
-
Commenta