Annuncio

Collapse
No announcement yet.

windows xp su mac (per espertissimi)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ragazzi ho risolto tutti i miei problemi, il MAC ora gira splendidamente e ben me ne guardo dal ripetere l'esperienza...

    Sergio senza il tuo aiuto non so proprio come avrei fatto (cioè: 40 euri dal concessionario Mac) per cui ti ringrazio di cuore

    "Sonodavide", grazie per il tuo post (che tengo in evidenza), ma per il momento non vado ad impelagarmi in ulteriori avventure, non ho il vostro expertise!!!!!!!

    Ciao a tutti

    Commenta


      #17
      Tutto è bene quel che finisce bene......... caro compagno "Macchista"



      Commenta


        #18
        Sergio, Parallels è gratuito? E posso installarci windows anche usando copie di backp? (ho perso la mia copia sai... ;P)

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da sonodavide Visualizza Messaggio
          e la prossima volta che devi avviare un applicazione windows quoto quanto ti hanno detto gli altri:

          Parallels
          Bootcamp

          O ancora meglio (esperienza diretta)

          Crossover (semplicemente emula windows, quindi si possono usare il 90% delle applicazioni win senza installare win, occupa solo pochi mb)

          o vmware fusion, che crea una macchina virtuale in cui installare windows. Questo funziona proprio bene, usi windows come se fosse un applicazione, lo apri, lo chiudi, tutto da osx
          Scusa ma non trovo come mandarti un pm, hai msn? Mac user abbisogno di una mano ;P

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Goro Visualizza Messaggio
            Sergio, Parallels è gratuito? E posso installarci windows anche usando copie di backp? (ho perso la mia copia sai... ;P)
            Devi aver la licenza per qualsiasi programma...










            .... a meno che non vuoi piratare, ma qui non ne parliamo



            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Goro Visualizza Messaggio
              Scusa ma non trovo come mandarti un pm, hai msn? Mac user abbisogno di una mano ;P
              ti ho aggiunto in msn, sono arx
              http://www.lovelypages.net

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎